Nuova BMW i7: debutto previsto il 20 aprile

Nuova BMW i7: nelle scorse ore la casa bavarese ha confermato che il debutto di questa auto avverrà il prossimo 20 aprile, ecco cosa sappiamo fino a ora

BMW i7

La nuova BMW i7 è una delle grandi novità previste in questo 2022 da BMW. La casa automobilistica bavarese si prepara a svelare la sua nuova auto il prossim0 20 aprile. La vettura a zero emissioni sarà presentata insieme alla nuova generazione della BMW Serie 7. BMW Group trasmetterà in anteprima mondiale la presentazione di questa auto sui canali social della casa bavarese.

Nuova BMW i7: il debutto della berlina elettrica avverrà il 20 aprile

Su Twitter, LinkedIn, YouTube e Facebook, gli interessati possono seguire Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione del BMW Group, e Adrian van Hooydonk, Direttore del BMW Group Design, tra gli altri, mentre presentano i dettagli della nuova berlina elettrica di lusso.

Il comunicato stampa in cui è stata annunciata la data di debutto della nuova BMW i7 è stato accompagnato da un nuovo teaser della ammiraglia elettrica. L’immagine in questione ci dà una comprensione accurata di quanto saranno grandi i reni di questa auto rispetto alla fascia anteriore.

Il contorno della griglia è illuminato mentre quelle sottili strisce di luci fungono da luci di marcia diurna a LED con cristalli incorporati nel cluster. Le luci principali anabbaglianti/abbaglianti si trovano dietro un pannello colorato nello stesso stile della Concept XM, rendendole così appena percettibili.

BMW i7

La fotografia volutamente scura mostra anche l’aspetto dei nuovi fari sdoppiati. Questi stanno diventando una caratteristica tipica dei modelli top di gamma di BMW.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questa auto, si dice che possa avere un’autonomia superiore ai 600 km. Le batterie dovrebbero essere da 77 kWh o 112 kWh. Per quanto riguarda il motore si parla di una potenza superiore ai 500 cavalli. Esteticamente parlando, la nuova BMW i7 sarà molto simile nello stile alla recente BMW Serie 7. L’auto di BMW dovrebbe offrire tanta tecnologia e tutti i principali sistemi ADAS. A proposito di questo modello vedremo dunque cos’altro emergerà in sede di presentazione.

Vota