Skoda 2023: tutte le novità e i modelli in arrivo

Tutte le novità e i nuovi modelli della Skoda per il 2023.

Skoda 2023, cosa ci riserverà questa casa automobilistica che con il tempo ha guadagnato sempre di più la fiducia dei consumatori con modelli sempre più accattivanti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Le novità non mancheranno.

Ecco le principali novità e i modelli per Skoda nel 2023:

  • Skoda Enyaq Coupé iV;
  • Skoda Kodiaq 2023;
  • Skoda Scala 2023;
  • Skoda Kamiq 2023;
  • Skoda Superb 2023;
  • Skoda Enyaq RS iV.

Recentemente e quasi in sordina, Skoda ha rivelato alcune anticipazione su due modelli estremamente attesi: Kodiaq e Superb. Le anticipazioni non sono che bozzetti, ma sono interessanti perché mostrano il possibile aspetto di queste due vetture che dovrebbero proprio essere presentate quest’anno.

Skoda 2023: Skoda Enyaq Coupé iV

Skoda 2023

La Skoda Enyaq Coupé iV è uno dei modelli più attesi e anche fra i più apprezzati della casa automobilistica. L’unica particolarità è che tale vettura è stata presentata a inizio 2022 e ancora non è arrivata su strada: lo farà quest’anno.

È un modello dall’animo sportivo, ma è soprattutto un veicolo moderno, con una batteria potente e con una potenza che arriva fino a 299 CV per la versione più estrema.

Novità Skoda 2023: Skoda Kodiaq

Skoda 2023

Nuovo corso anche per il Suv Skoda Kodiaq che, quest’anno, vedrà finalmente la seconda generazione realizzata sulla piattaforma MQB Evo. Non ci sono certezze sulle motorizzazioni.

Skoda Scala 2023

Skoda 2023

Anche per la Skoda Scala è in lavorazione un ritocco del design, sempre alla parte posteriore e anteriore con gruppi ottici annessi. Non sono circolate molte foto spia di questo modello, ma è certo che la casa automobilistica ci sta lavorando. Presentazione? Entro il 2023.

Skoda Kamiq

Skoda 2023

Non è una nuova generazione: per la Skoda Kamiq si profila un nuovo restyling. Gli interventi sono quindi indirizzati all’anteriore, alla calandra e ai gruppi ottici, più quasi certamente novità negli allestimenti, senza dimenticare una ritoccatina alla parte posteriore. La presentazione è attesa per metà anno.

Nuova Skoda Superb 2024

Skoda 2023

Grandi novità invece per la station wagon/berlina Skoda Superb: la quarta generazione sarà presentata proprio quest’anno e sarà elettrica.

Skoda Enyaq RS iV

Skoda 2023

Un Suv rimane sempre un Suv, anche quando è elettrico. Spazioso e potente, ecco la versione più sportiva di questa vettura: la Skoda Enyaq RS iV. Tra le Skoda elettriche, questa versione Suv è stata la prima a debuttare, ma ora tocca alla versione RS. Le specifiche tecniche saranno simili alla versione coupé.

 

Potrebbe interessarti anche:

Vota