Foto spia nuova Fiat 500e: Electric City Car 2021, intravisto il nuovo modello

la nuova fiat 500 colo arancio
Grinta e versatilità. Fonte, BusinessOnline

Nuova Fiat 500 Elettrica: motore e prestazioni

Anche se il suo aspetto intrigante ha resistito alla prova del tempo, la Fiat 500 è una delle auto più antiche in vendita oggi. La produzione è iniziata nel 2007 e nel corso degli anni è stata rinnovata e alcune volte è stata affiancata da innumerevoli edizioni speciali.

La Fiat sta lavorando a una nuova versione. Alcune testate hanno intravisto la nuova city car, che ancora indossa un pesante rivestimento in plastica.

Nuova Fiat 500e: alcune caratteristiche

Possiamo quindi descriverla solo dal punto di vista personale e visivo, è stato quindi possibile distinguere i fari e i fanali posteriori che dispongono di tecnologia LED e front-end totalmente rimodellato.

Dovrebbe essere presente una griglia chiusa e la mancanza di terminali di scarico, il che ci fa pensare che il modello che stanno lavorando dovrebbe essere la versione elettrica, probabilmente è la 500e . 

L’attuale modello a emissioni zero ha 111 CV e 147 Nm di coppia e una gamma di 84 miglia (135 chilometri), quindi il nuovo prototipo dovrebbe sviluppare una migliore autonomia e prestazioni più performanti .

Vota