Volkswagen ID.7 GTX: prime foto ufficiali

Ecco le prime foto ufficiali che svelano alcuni dettagli del nuovo modello

Volkswagen ID.7 GTX

La nuova berlina tedesca Volkswagen ID.7 GTX inizia a mostrarsi e lo fa con delle foto ufficiali rilasciate direttamente dalla casa madre teutonica. Sono foto di dettaglio, piccole anticipazioni che iniziano a svelare un modello che vedremo in modo completo solo tra qualche m ese.

Volkswagen ID.7 GTX: quando uscirà

Questa versione sportiva della ID.7 verrà presentata tra qualche mese. Se i piani della Volkswagen non cambieranno, la presentazione avverrà durante il prossimo Salone di Monaco che è previsto a settembre. Manca ancora qualche mese, dunque, alla sua uscita ufficiale. Di sicuro, però, le foto appena rese pubbliche ci danno qualche elemento per raccontarvi questo nuovo modello in arrivo.

Volkswagen ID.7 GTX: sportiva a trazione integrale

A giudicare da quanto mostrato, questo modello sarà sportivo e molto potente. In dote porta l’ultima versione della trazione integrale a doppio motore e potrà contare su una dinamica di guida adatta alle alte prestazioni che saranno garantite dai due propulsori. Il software che gestirà tutta questa potenza è molto evoluto: riesce a trovare la combinazione ottimale tra efficienza, dinamica e stabilità di guida. Questo sistema controlla non solo i due motori, ma anche tutti gli altri sistemi e in particolare l’impianto frenante, lo sterzo e il controllo del telaio.

Elementi distintivi

Oltre a un motore potente e performante e a un bagaglio tecnologico notevole, la Volkswagen ID.7 GTX avrà anche dei dettagli estetici esclusivi che la distingueranno dalla versione “normale”. Ci saranno cuciture a contrasto rosse sui sedili, cruscotto e portiere valorizzeranno la natura sportiva di questo modello, mentre all’esterno ci saranno degli elementi lucidi di colore nero. Come standard ci sarà inoltre il tetto nero abbinato ai cristalli oscurati. Ora non resta che aspettare la presentazione prevista per il mese di settembre durante il Salone di Monaco, precisamente l’IAA Mobility.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Vota