Renault Austral Esprit Alpine sceglie l’Alcantara

Renault Austral, nella versione sportiva Esprit Alpne, ha scelto il tessuto Alcantara per alcuni particolari di lusso dell'abitacolo.

renault austral

Renault Austral Esprit Alpine, la versione sportiva del nuovo Suv di Segmento C della casa automobilistica francese, ha scelto l’Ancantara per alcuni dettagli di lusso presenti all’interno dell’abitacolo.

Renault Austral: Alcantara simbolo di comfort e sport

Sono numerose le applicazioni in Alcantara che si trovano nell’abitacolo del nuovo sport utility vehicle della Renault. Partiamo dai sedili: qui spiccano i fianchetti laterali sempre in tessuto alcantara di colore nero, mentre i bordi sono delineati da una doppia impuntura di colore blu elettrico. Questo colore è un rimando concreto al colore della sportiva Alpine.

I sedili pieni di dettagli

Sempre parlando dei sedili, qua troviamo dei poggiatesta particolarmente curati e realizzati sempre in Alcantara. Oltre alla doppia cucitura a contrasto, un particolare davvero interessante, è presente il logo Esprit Alpine ricamato. Il colore è lo stesso delle cuciture.  Anche le portiere recano dettagli in Alcantara, ma questa volta in colore nero: nella parte superiore e nel raccordo del bracciolo. Troviamo altra Alcantara anche nella consolle centrale con un inserto materico di colore nero a tutta larghezza.

Renault Austral: un Suv raffinato

Il nuovo modello Renault si distingue per numerosi particolari stilistici e architettonici. Il design esterno è sensuale, atletico e tecnologico: riprende e rinnova i canoni caratteristici dei Suv. A livello tecnologico ricordiamo la presenza di 32 dispositivi Adas, la modalità Multi-Sense, il 4Control Advanced, il display OpenR, due grandi display da 12’’ affiancati da un head-up display da 9,3’’.

Austral vuole conquistare uno spazio tutto suo nel segmento C, uno dei più agguerriti del mercato automotive. L’offensiva della Renault è già iniziata con i modelli Arkana e Nuova Mégane E-Tech Electric.

Renault Austral

Potrebbero interessarti anche:

Vota