Lexus RZ 450e: nuovo teaser a poche ore dal debutto

Lexus RZ 450e: nuovo teaser per l'atteso modello della casa giapponese a poche ore dal debutto che avverrà in diretta streaming il 20 aprile

Lexus RZ 450e

Lexus RZ 450e sarà svelata tra poche ore. Infatti il 20 aprile è previsto il debutto di questo atteso modello di cui ormai si parla da molto tempo. L’auto, che secondo Lexus sarà il primo modello BEV del marchio, è stata mostrata nelle scorse ore in un nuovo teaser. Questa immagine la mostra nella versione RZ 450e Direct 4. Questo significa che l’auto elettrica sarà disponibile anche in una versione a quattro ruote motrici.

Nuovo teaser pubblicato a poche ore dal debutto ufficiale

Il marchio giapponese, attraverso un comunicato che è stato rilasciato insieme al teaser, ha confermato che questa auto punterà forte sul piacere di guida che sarà unico. La casa automobilistica nipponica ha anche aggiunto che la sua nuova Lexus RZ 450e è progettata per offrire al guidatore una “connessione accurata con la propria auto”.

Nonostante Lexus abbia apportato una serie di modifiche, appare abbastanza evidente la somiglianza con il veicolo su cui si basa: la Toyota bZ4X. Rispetto a questo modello la vettura sarà più lussuosa, moderna e tecnologica. Abbiamo già visto un paio di teaser della Lexus RZ 450e, che la mostrano con un volante in stile giogo che sarà dunque disponibile per chi deciderà di acquistare questo veicolo.

Lexus RZ

La presentazione in live streaming sul sito ufficiale di Lexus

Inoltre, il marchio premium del gruppo Toyota ci ha fatto sapere che questa auto, che sarà pure gemella di Subaru Solterra, sarà dotata di un sistema di propulsione che disporrà di due motori elettrici.

Questo almeno per quanto concerne la versione protagonista di questo teaser. Ricordiamo infine che la premiere della Lexus RZ 450e potrà essere seguita in diretta streaming domani 20 aprile. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno in sede di presentazione di questa attesa auto che sarà centrale nei piani di elettrificazione del marchio giapponese.

Vota