Honda ZR-V si inserisce nel mercato dei SUV

Honda ZR-V
Honda ZR-V

Honda ZR-V arriverà nelle concessionarie ufficiali Honda nel 2023, dice cosi una nota ufficiale Honda. Honda ZR-V sarò dotato di tecnologia  e:HEV Full Hybrid e grazie all’ingresso di questo nuovo nuovo modello Honda segna un’importante evoluzione della gamma SUV Honda.

Honda ha affermato che il nuovo SUV di segmento C che verrà inserito in gamma si chiamerà “ZR-V” e arriverà nel mercato europeo a partire dal  2023. Honda collocherà il nuovo ZR-V esattamente nel mezzo tra la  HR-V e CR-V inserendolo ufficialmente nella scala dei SUV del brand. Honda ZR-V sarà alimentato da un motore  e-HEV Full Hybrid e andrà a ampliare la gamma Honda di soluzioni elettrificate per i Clienti.

L’annuncio segna l’inizio di una nuova fase nella strategia di elettrificazione di Honda in Europa. Honda ZR-V sottolinea l’importante crescita evolutiva nella line-up della Casa di Tokyo che vede in programma l’arrivo di ulteriori modelli SUV elettrificati, a conferma della particolare attenzione che Honda sta riservando a questo segmento in rapida crescita.

Honda ZR-V: Video e caratteristiche

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/QznPrGzXtB0″ title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>