Byd: tre nuovi modelli sul mercato

Leader nello sviluppo di tecnologie green, la Byd arriva in Europa con ben tre modelli elettrici.

Grandi novità al Salone dell’Auto di Parigi: Byd – acronimo che sta per Build your dreams – ha presentato ben tre nuove vetture elettriche sul palcoscenico europeo dell’automotive.

I tre modelli si chiamano:

  • Byd Atto
  • Byd Tang
  • Byd Han

La gamma Byd in Europa

La casa automobilistica Byd approda in Europa con il botto e con tre veicoli tutti nuovi. La Byd Atto è un Suv di Segmento C che è stato pensato appositamente per l’esigente clientela europea. Poi ecco Byd Tang, un altro Suv ma super extra perché al suo interno può ospitare ben 7 passeggeri ed è dotato di trazione integrale variabile. Poi, infine, la Byd Han: la berlina, elegante e sportiva.

I tre modelli che stanno per arrivare sul mercato europeo sono tutte e tre a trazione elettrica. La Byd non è un’azienda qualsiasi: nasce nel 1995 e si impone in breve tempo come leader nel campo delle tecnologie per le batterie. Nel continente europeo, questa azienda è impegnata nella realizzazione della mobilità a emissioni zero. Tra le sue tecnologie più avanzate ci sono le batterie – la Blade Battery sta rivoluzionando il mercato, i motori elettrici, i sistemi di controllo elettronici e i semi conduttori.

Tecnologia all’avanguardia con la blade battery

La tecnologia più nota è certamente la Blade Battery, la batteria che sta rivoluzionando il mercato della propulsione elettrica perché ha un alto tasso di efficienza e si integra molto bene con i veicoli. Questo permette a Byd di offrire prestazioni ottimali e ottima esperienza di guida.

A parlare per l’azienda è il suo general manager, Michael Shu: “BYD sbarca in Europa con una gamma di nuove vetture elettriche, che sono in grado di soddisfare le elevate aspettative dei nostri clienti. Presentiamo modelli affidabili, pratici e confortevoli, con un equipaggiamento premium di serie. Abbiamo un grande rispetto per il settore automobilistico europeo e il suo ecosistema, che comprende progettazione, ricerca e sviluppo, produzione, vendite, rete post-vendita e servizi. La nostra strategia è quella di lavorare con concessionari locali affermati e rispettati che condividono la nostra visione”.

Potrebbe interessarti anche:

Vota