Audi estende Identity Black a 5 modelli

Per rendere ancora più esclusivi i suoi cinque modelli best seller, Audi ha deciso di estendere l'allestimento top di gamma.

Per chi cerca sempre il top di gamma, Audi ha una buona notizia: l’allestimento esclusivo Identity Black è stato esteso ad altri cinque modelli. Si tratta di un allestimento particolarmente curato e accattivante che riguarda gli esterni e gli interni delle vetture che se ne fregiano.

Nel dettaglio, Identity Black ora è stato esteso ai seguenti modelli Audi:

  • Audi A3 Sportback;
  • Audi Q3;
  • Audi Q3 Sportback;
  • Audi Q5;
  • Audi Q5 Sportback.

L’estensione vale anche per le versioni plug-in. Una delle novità più interessanti riguarda la gamma Q5 che per la prima volta può contare sui Led Audi Matrix. L’estensione Identity Black a questi modelli non è casuale: sono i best seller dei quattro anelli: con questo nuovo allestimento saranno ancora più esclusivi e potranno soddisfare ancora di più la clientela.

Cosa cambia se si sceglie questo allestimento per rendere ancora più particolare la propria Audi? Cambiano diverse cose. Partiamo dalla A3 Sportback: questo allestimento è disponibile solo per le versioni da 150 CV in su, compresa la versione plug-in. Riprende i contenuti della S Line a cui vengono aggiunte delle dotazioni di pregio come la caratterizzazione total black di alcuni dettagli, esclusivi cerchi in lega da 19” a cinque razze doppie in nero antracite, vetri oscurati.

audi

Passiamo alla Gamma Q3: anche in questo caso la base di partenza è S Line, ma con delle aggiunte di grande pregio come i cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie con inserti in nero opaco, pacchetto look nero plus, finitura oscurata dei cristalli.

Infine, Gamma Q5: anche per questa gamma, l’allestimento Identity Black va a valorizzare i valori e le particolarità di questo grande Suv molto apprezzato dal mercato. Dinamisco, tecnologia e versatilità vengono sottolineati e valorizzati dai Led Matrix automatici e direzionali, cerchi in lega da 21 pollici a cinque razze di colore nero antracite torniti a specchio, pacchetto esterno nero blus, vetri oscurati, gusci retrovisori total black. Negli interni: inserti in lacca lucida nera sul cruscotto, consolle e portiere.

Completano l’allestimento Identity Black dedicato alle gamme Audi Q5 e Audi Q5 Sportback i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici a 5 razze a V nero antracite, torniti a specchio, il pacchetto esterno lucido nero plus, la finitura oscurata delle superfici vetrate e i gusci dei retrovisori dal look total black. In abitacolo spiccano gli inserti in lacca lucida nera al cruscotto, alle portiere e alla console.

Potrebbe interessarti anche:

Vota