Subaru 2024, cosa dobbiamo aspettarci dalla casa automobilistica delle Pleiadi? Quest’anno sarà cruciale per questo brand che ha come obiettivo quello di rafforzare la sua presenza in Europa.
Ecco i nuovi modelli e le novità in arrivo da Subaru per il 2024:
- Subaru Impreza
- Subaru Forester
- Subaru Crosstrek
- Subaru BRZ
Subaru Impreza
La Subaru Impreza ha già debuttato in alcuni mercati europei ma quest’anno potrebbe allargarsi un po’ di più. La nuova versione porta con sé novità nelle dotazioni e nel design.
Subaru Forester
La sesta generazione di questo imponente Suv è stata presentata al Salone di Los Angelese: potrebbe sbarcare quest’anno nel vecchio continente, ma non ci sono certezze in merito. Per Subaru sarebbe un bel colpo, anche perché è uno dei modelli più apprezzati a livello globale. Il design del Subaru Forester è robusto, gli interni sono spaziosi e confortevoli, il bagagliaio è ampio ed è a trazione integrale con cambio automativo CVT.
Subaru Crosstrek
Atteso sulle strade per l’inizio del 2024, il Subaru Crosstreck è un modello nuovo che ha preso il posto della XV. Rispetto al modello precedente è sicuramente un’evoluzione. Le sue dimensioni rimangono comunque compatte, non vengono superati i 4,5 m di lunghezza, e la maneggevolezza è assicurata. Tra le novità interessanti segnaliamo una riduzione significativa della rumorosità a bordo e l’aumentata rigidità strutturale.
Subaru BRZ
Non sarà un’auto per tutti, il numero di esemplari è limitato, ma la BRZ è attesa anche in Europa proprio all’inizio di quest’anno. Parliamo di una bella auto sportiva, un coupé puro a trazione posteriore, dotato di cambio manuale e potente motore da 234 CV.