Subaru Forester: il SUV solido dalle alte prestazioni

subaru forester esterni

Sicura, dalle elevate prestazioni e a zero emissioni: è la nuova Subaru Forester, che arriverà sul mercato questo mese di novembre.
Il restyling del SUV giapponese si presenta all’insegna del comfort, della sicurezza e della versatilità, garantendo un’esperienza di guida unica. Così, si riaggiorna non solo nell’estetica, ma anche per i suoi optional e contenuti di serie.
La carrozzeria dal design solido, gli interni dotati di sistemi di sicurezza e nuove tecnologie, permettono di andare ovunque, anche nelle strade più difficili.
Se vuoi scoprire la scheda tecnica completa, il prezzo di listino e le caratteristiche di esterni e interni, puoi continuare a leggere l’articolo su CarX.it!

Subaru Forester: la scheda tecnica completa

subaru forester esterni

Nel SUV giapponese il cambio è automatico, mentre la trazione integrale è controllata dal sistema X-Mode che permette a chi guida di mantenere il controllo della vettura anche nelle strade più impervie.
Il SUV con l’animo da fuoristrada è stato creato a partire dalla piattaforma Global Subaru Platform che contribuisce a migliorare le prestazioni su strada, sicure e performanti.

La Forester si presenta con un motore mild-hybrid, che permette di guidare in elettrico e a zero emissioni. Per questo si rende adatta sia per il contesto urbano, che per le avventure fuori porta.
Il mix di sistemi di sicurezza, versatilità nella guida e elevato comfort nell’abitacolo permettono un’esperienza unica su strada.

Vediamo di seguito il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 34.570 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: mild hybrid
  • MOTORE e CV: 2.0 e-Boxer + 150 CV
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.625-4.640 mm di lunghezza x mm 1.815 di larghezza x mm 1.730 di altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 509 litri – 1.779 litri con sedili reclinati
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5

Subaru Forester: esterni

Il SUV giapponese si presenta con un aspetto solido.
Il suo look è quello di un crossover, ma il suo animo è da fuoristrada.
Rispetto la versione precedente, la carrozzeria rimane la stessa. Gli aggiornamenti riguardano i fari anteriori, a tecnologia full Led, la mascherina e il fascione anteriore. Questi nuovi elementi fanno cambiare look alla Forester, che diventa ancora più grintosa e dinamica.
I gruppi ottici presenti sul lato anteriore si livellano in base ai movimenti dello sterzo e migliorano la visibilità notturna.
I cerchi in lega sono in alluminio e sono da 18 pollici.

Subaru Forester: interni

Il restyiling degli interni riguarda i nuovi rivestimenti e un sistema multimediale rinnovato. Già nell’allestimento di base sono presenti le telecamere a 360° che si rivelano molto utili durante i tragitti off-road.

Si possono scegliere diversi sistemi di guida: lo Sport Mode, che permette un’accelerazione lineare e immediata, mentre l‘Intelligent Mode consente di risparmiare sui consumi.

Vota