Nuova Lancia Ypsilon Cassina: presentazione in streaming

nuova lancia ypsilon cassina

La nuova Lancia Ypsilon Cassina sta per arrivare. Il brand italiano ha pubblicato l’invito ufficiale per la presentazione che si svolgerà tra qualche giorno.

Data presentazione

Save the date: il nuovo corso dello Scudo inizierà il prossimo 14 febbraio, quando verrà presentata finalmente la nuova Ypsilon. In occasione di questa presentazione, verrà lanciata un’edizione speciale limitata realizzata in collaborazione con Cassina. L’evento è fissato per il 14 febbraio 2024 alle 16:30. La diretta streaming sarà disponibile a questo link.

Ormai sappiamo quasi tutto sulla nuova Ypsilon, ma mancano tutti i dettagli tecnici che ci verrano svelati solo durante la presentazione. Ecco quello che sappiamo sull’edizione Cassina.

1 di 1906: è questo il nome della campagna che Lancia ha lanciato in Italia per presentare la nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina, un modello speciale che celebra la collaborazione tra due icone del design italiano: Lancia e Cassina.

L’edizione speciale è per pochi fortunati

Un’edizione limitata e numerata:

  • La vettura è prodotta in serie limitata a 1906 esemplari, numerati progressivamente, per celebrare l’anno di fondazione di Lancia.
  • Il world reveal avverrà il 14 febbraio a Milano, dove sarà possibile ammirare per la prima volta questa Ypsilon unica nel suo genere.
  • Nello stesso giorno sarà disponibile l’offerta di lancio e il giorno successivo partirà il tour della vettura presso tutti gli showroom italiani, rinnovati con la nuova Corporate Identity.

Questo modello esclusivo è il risultato della collaborazione tra Lancia e Cassina, due aziende simbolo dell’eccellenza italiana. La vettura rappresenta l’espressione dei valori delle due aziende: vale a dire comfort, benessere e design a bordo.

Questo nuovo modello, che segna l’inizio del rinascimento Lancia, è una vettura 100% elettrica che ha 403km di autonomia in ciclo combinato WLTP. Il suo design è senza tempo, lineare, essenziale, ma allo stesso tempo filante e sportivo.  Questo è il primo modello Stellantis che può vantare a bordo il sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation).

 

Vota