MG Marvel R Electric alte prestazioni e design futuristico

MG Marvel R Electric ESTERNI

Questo mese arriva la MG Marvel R Electric, un elegante SUV compatto e confortevole, dotato dei più recenti sistemi tecnologici.
Questo modello si fa notare per il suo design, dallo stile futuristico, e le alte prestazioni su strada.

La sicurezza di guida, grazie ai diversi sistemi digitali, è al top di categoria. Unito all’autonomia di 402 chilometri, il SUV elettrico è pronto a farsi strada sul mercato.

Vuoi scoprire le sue specifiche tecniche e il prezzo? Su questo articolo troverai le informazioni che cerchi!

MG Marvel R Electric

MG Marvel R Electric: alte prestazioni, comfort e massima sicurezza

La MG Marvel Electric fa parte della 2° generazione dei modelli a zero emissioni della casa di produzione inglese. Riesce a stupire grazie all’unione di alte prestazioni su strada e massima sicurezza, design futuristico e nuove tecnologie, zero emissioni ed elevata autonomia.
Così il SUV inglese non ha nulla da temere tra le concorrenti.

Vediamo di seguito il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 32.550 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: elettrico 100%
  • MOTORE e CV: 3 propulsori elettrici + trazione AWD + 288 CV + 655 Nm
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.208 mm lunghezza x mm 1.794 larghezza x mm 1.508 altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 357 litri + 1.396 litri con sedili reclinati
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Comfort; Luxury; Performance.

MG Marvel R Electric: esterni

Il SUV coupé compatto si rinnova e acquisisce un nuovo look dallo stile futuristico, sia negli interni che negli esterni.
La carrozzeria è caratterizzata da linee regolari, sinuose e morbide, in grado di creare degli interessanti giochi di luce.

Il disegno è pulito, privo di fronzoli, che dà alla vettura un tocco di eleganza e allo stesso tempo un look intrigante, dinamico. I cerchi in lega sono da 19 pollici e sono “Standford Torus”.

Sul lato anteriore i gruppi ottici si uniscono da un lato a un altro attraverso una sottile banda luminosa.
I proiettori sono realizzati con tecnologia Matrix, sviluppati su due fasce luminose posizionate all’interno di un rettangolo.

Sul posteriore, invece, le luci sono a forma di freccia, mentre gli indicatori di direzione sono stati realizzati in modo tale da volgere lo sguardo verso il logo, centrale.

MG Marvel R Electric: interni

Gli interni sono stati realizzati con materiali di qualità e le più innovative tecnologie.

L’abitacolo è spazioso e dà il massimo del comfort non solo al guidatore ma anche a tutti gli altri passeggeri. Il portellone si apre elettricamente: quando ci si avvicina alla vettura, le maniglie diventano visibili. Il sedile del conducente memorizza la distanza a lui congeniale e la regola autonomamente, non appena si mette in moto.

Per aprire il portellone posteriore, c’è un pedale virtuale che permette quest’operazione. Il tettuccio è panoramico e i sedili sono rivestiti in Nappa.

Per un’esperienza di guida immersiva, è stato inserito il sistema audio Bose. Allo stesso tempo, gli interni sono dotati di un’eccellente sistema di insonorizzazione. Questo grazie al materiale NVH, anti-rumore, anti-vibrazione e anti-durezza, che riveste l’abitacolo al 95%.

 

Continua a navigare su CarX.it!

CLICCA QUI E TORNA ALLA HOME

Vota