Ford Explorer all’insegna di stile e comfort

ford Explorer esterni

Il Ford Explorer è un SUV plug-in hybrid dalle alte prestazioni su strada.

Dal design elegante e tecnologie d’avanguardia, è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Così, potrai prepararti a ogni genere di avventura con il massimo del comfort.
Il motore è un ibrido plug-in che supporta il sistema di trazione integrale intelligente. Insieme, sprigionano grande potenza unite ai più recenti sistemi per l’assistenza alla guida.
Se ami viaggiare in tutta comodità in una vettura di stile, allora la Explorer fa proprio al caso tuo!

Ford Explorer: imponente ed elegante

Esternamente, il SUV americano è elegante, dal look imponente. Gli interni sono versatili e accoglienti: permettono di ospitare 7 passeggeri e mantengono comunque spazio per eventuali bagagli.

La Explorer monta un motore ibrido plug-in con trazione integrale intelligente.

Così, si può affrontare qualsiasi avventura in tutta sicurezza. I sistemi di assistenza alla guida completano il pacchetto.

ford Explorer

Ford Explorer: esterni

Il SUV Explorer presenta dei fari con gruppi ottici in tecnologia Led sports blackout e assetto dinamico, abbaglianti automatici e le luci diurne Led. Anche gli indicatori di direzione sono della stessa tecnologia e hanno funzione di memoria.
Il tetto è panoramico ed è stato progettato a doppio pannello; si aziona elettricamente. Gli specchietti retrovisori degli esterni sono riscaldati ed elettrici, in grado di ripiegarsi automaticamente.
Le calotte degli specchietti retrovisori sono in color nero brillante. Sia il parabrezza che il tergicristallo sono riscaldati.

Ford Explorer ST-Line: interni

Per quanto riguarda gli interni, il quadro a strumenti è ampio 12.3 pollici ed è un LCD a colori.

Presenta, inoltre, dei selettori digitali.
Il sistema per l’infotainment si trova all’interno di un display touchscreen ampio 10.1 pollici che permette l’orientamento in verticale. Dal punto di vista dell’audio, l’atmosfera dell’abitacolo si fa ancora più confortevole e avvolgente grazie al B&O Sound System, potente 980 W. Predispone di 14 altoparlanti e i subwoofer, così da rendere l’ascolto della vostra musica preferita in auto in alta qualità.

I sedili delle fila di davanti si possono regolare elettricamente in dieci differenti posizioni. È presenta anche la funzione massaggio.
Il climatizzatore è automatico e bi-zona.

Per quanto riguarda la tecnologia, ci sono diversi sistemi di assistenza alla guida.

È possibile anche utilizzare il FordPass Connect e il sistema eCall che permette di chiamare, accedere alla musica o alla navigazione satellitare in modo intelligente e sempre connesso.
Il volante è a fondo piatto.

Motorizzazioni

La Ford Explorer monta un propulsore ibrido Plug-in. Presenta il motore a benzina che è un Ford 3.0 litri V6 EcoBoost, dalla potenza di 350 CV e 257 kW. Il motore elettrico ha una potenza di 100 cavalli e 73 kW.

 

Clicca qui e torna alla home!

Vota