Citroen C-Series: nuova gamma, prezzi, dotazioni e motori

Citroen C-Series: il nuovo allestimento speciale per le auto della casa francese ha fatto il suo debutto in Italia, ecco in cosa consiste

Citroën C-Series

Citroen C-Series è il nuovo allestimento previsto per alcune auto della casa francese in Italia. Questa novità riguarda per il momento la Citroen C3, la C3 Aircross e la C5 Aircross. Nella gamma degli allestimenti delle auto del marchio transalpino, questo allestimento speciale si colloca tra il Feel Pack e lo Shine Pack. La caratteristica principale è la presenza di una dotazione molto ricca. Inoltre sono presenti alcune personalizzazioni estetiche nella carrozzeria delle auto di questa gamma.

Citroen C-Series: ecco le caratteristiche del nuovo allestimento

Le auto della gamma Citroen C-Series si differenziano dalle altre auto di Citroen per la presenza di un badge in rilievo con il nome della serie limitata. Questo badge a seconda del modello potrà essere posizionato sui parafanghi anteriori o sulle porte anteriori. Le C3 e le C3 Aircross C-Series in Italia partono da un prezzo rispettivamente di 19.050 e 23.500 euro. La C5 Aircross C-Series parte da 33.200 euro per la versione termica. L’ibrida plug-in parte invece da 44.600 euro.

La C3 e la C3 Aicross C-Series sono basate sulla sulla versione Feel Pack a cui aggiungono tocchi in tinta Anodised Bronze. Questi sono presenti in alcune zone delle vetture. Nella C3 negli Airbump laterali, profili fendinebbia, montanti posteriori e tetto.

Citroën C-Series

I motori che sono abbinabili al nuovo allestimento

Altra caratteristica unica di questo modello è la presenza di un badge sulla porta lato conducente. Nella C3 Aircross l’Anodised Bronze lo troviamo invece nel paraurti anteriore e negli specchietti retrovisori. Invece il nuovo badge 3D “C-Series” è collocato sulla parte superiore delle porte anteriori.

La C5 Aircross della famiglia di Citroen C-Series dispone del Pack Color Anodised Bronze in varie parti dell’auto e per le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e i sedili Advanced Comfort Wild Black. Per quanto riguarda infine i motori a cui è abbinale il nuovo allestimento, segnaliamo che per la C3 e la C3 Aircross è disponibile nei motori benzina PureTech 110 S&S e diesel BlueHDi 110 S&S. Per la C5 Aircross è disponibile tutta la gamma di motori.

citroen c-series

Vota