Audi Q2: il SUV dinamico e divertente

audi Q2

La Audi Q2 si presenta con un animo dinamico, scattante, che fa divertire tutti quando sono alla sua guida. Si tratta di un SUV pensato per la città che si sa distinguere dalla massa grazie al suo look dallo stile inconfondibile. Altamente tecnologico, consente di restare sempre connessi.

La vettura tedesca è in grado di garantire forti emozioni alla guida da un lato, e da un altro il massimo della sicurezza e del comfort. Questo non solo in città, ma anche nelle strade più impervie.

Sei curioso di conoscere il suo prezzo e la scheda tecnica? Continua a leggere l’articolo sul nostro sito di CarX.it!

Audi-Q2-interni

Audi Q2: la scheda tecnica completa

Audi Q2 è un SUV pensato non solo per la città, ma anche per chi ama le strade più impervie. Grazie ai suoi sistemi di sicurezza e le alte tecnologie, permette di restare sempre connessi e farsi strada con tutta sicurezza.

Presente in diverse colorazioni, ha ben 6 allestimenti che lo rendono un SUV altamente personalizzabile.

Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 27.916,7 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: diesel
  • MOTORE e CV: Versione a diesel: 1,0 litri + 3 cilindri in linea; 1,5 litri + 4 cilindri in linea; 2,0 litri + 4 cilindri in linea; 2,0 litri + 4 cilindri in linea
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.208 mm lunghezza x mm 1.794 larghezza x mm 1.508 altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 355-405 litri / 1.000-1.050 litri con sedili reclinati
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Admired, Business, Admired Advanced, S Line Edition, Identity Black, Business Plus

Audi Q2: esterni

L’Audi Q2 è altamente personalizzabile dall’esterno grazie a una vastissima gamma di colorazioni disponibili: sono ben 50!

Lo spoiler sul tetto è presente già dalla versione di serie.

I cerchi in lega sono da 16” nella versione base, ma si possono scegliere anche quelli da 17, 18 e 19 pollici. I gruppi ottici sono a tecnologia LED, ma, come optional, si possono scegliere anche i LED Matrix che presentano gli indicatori dinamici.
Sul lato anteriore, in fondo alla griglia, il paraurti è di color antracite. Sui finestrini sono presenti, di serie, delle modanature, mentre sugli specchietti retrovisori è possibile richiedere di ricoprirli con dettagli in fibra di carbonio.

Interni del SUV tedesco

All’interno l’abitacolo è tecnologico e molto spazioso. È possibile richiedere sia i sedili in pelle, che quelli in versione sportiva. Il volante dell’allestimento base è a tre razze ed è ricoperto in pelle. Tra gli optional, si possono richiedere i dettagli degli interni sia in alluminio che quelli luminosi.

Il servosterzo è adattivo, mentre presenta diversi sistemi di assistenza alla guida come l’Adaptive Cruise Control.

 

 

Forse potrebbe interessarti… Cupra Leon il SUV spagnolo dinamico