Suzuki Swift: l’utilitaria dal look sportivo

La nuova Suzuki Swift è un'utilitaria compatta dal look sportivo. Dal prezzo accessibile, sorprende per le sue prestazioni sia dentro che fuori il contesto urbano: bassi i consumi, semplice da guidare.

suzuki swift

Consumi bassi, facile da guidare: ecco la nuova Suzuki Swift, utilitaria compatta dal look sportivo che non rinuncia allo spaziosità dell’abitacolo interno. Dal prezzo accessibile, sorprende per le sue prestazioni sia dentro che fuori il contesto urbano.

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DI SUZUKI SWIFT SU CARX.IT!

suzuki swift

Suzuki Swift: il prezzo e la scheda tecnica

Leggera e maneggevole, la Suzuki Swift è perfetta per chi vuole guidare in città in tutta comodità. Il suo look è sportivo ma non per questo risulta angusta all’interno, anzi: si viaggia in piena comodità sia dal lato del conducente sia da quelli dei passeggeri, davanti e dietro.

Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 18.790
  • ALIMENTAZIONE: ibrida leggera, benzina
  • MOTORE e CV: Motore a benzina: 1.2 lt, 83 CV + 4 cilindri; Motore Elettrico: 2.6 CV, batteria ioni a litio
  • DIMENSIONI TOTALI: 3.850 mm lunghezza x 1.740 mm larghezza x 1.480 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 265/947 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5

suzuki swift interni

Ecco come si è rinnovata

L’interno è spazioso e comodo, nonostante il look sportivo dell’utilitaria. Il sedile del conducente, riscaldabile e ampiamente regolabile, è leggermente più alto per permettere maggiore visibilità.
Per dare maggiore sensazione di sportività alla Suzuki Swift, l’interno dell’abitacolo è caratterizzato da particolari simpatici e accattivanti come i “coni” antiriflesso con dettagli rossi posizionati davanti il volante; quest’ultimo è diviso in tre parti, con rivestimenti sagomati ed è leggermente schiacciato nella parte bassa.
Se le plastiche dure del cruscotto possano sembrare di classe economica, alzano il tiro gli assemblaggi finemente studiati che danno un senso di modernità all’interni dell’utilitaria.
I finestrini sono elettrici, ma solamente quello del conducente ha la funzione di attivazione automatica.
Infine, l’aspetto delle plancia viene smussato grazie a una fascia più chiara disposta orizzontalmente e dal display touchscreen da 7 pollici.
Tra le tecnologie presenti nello schermo della Suzuki Swift ci sono l’Android Auto e l’App CarPlay.

Esternamente si caratterizza per la forma allungata tipica delle vetture dal look sportivo e scattante, ma rimane molto semplice e moderna.
Le sue dimensioni compatte la rendono perfetta per la guida cittadina e il sistema ibrido consente di ottimizzare i consumi.

I freni prestanti e la buona tenuta in curva rendono la Suzuki Swift adatta anche per le avventure fuori dal contesto urbano, sebbene non disponga di troppi cavalli.

Vota