Suv Suzuki: modelli, prezzo e caratteristiche

La gamma Suv della Suzuki è molto varia e può accontentare tutte le esigenze. Ecco i modelli in commercio con il prezzo.

Suzuki Across

Indeciso sui Suv Suzuki 2023? Niente paura: ecco una guida pratica e veloce per destreggiarsi nella gamma Suzuki Suv. La casa automobilistica giapponese ha una serie di modelli che rispondono a diverse esigenze: scegliere non è poi così difficile.

Ecco i modelli Suv della Suzuki del 2023:

  • Suzuki Ignis prezzo da 20.400 euro
  • Suzuki Vitara Hybrid prezzo da 22.400 euro
  • nuova Suzuki S-Cross Hybrid prezzo da 24.490 euro
  • Suzuki Across Plug-in prezzo da 51.400 euro
  • Suzuki Jimny prezzo a partire da 21.405 euro

Suzuki Suv: Suzuki Ignis prezzo da 20.400 euro

Suzuki ignis

La Suzuki Ignis è il Suv più piccolo della Suzuki ed è anche tra i più venduti in Italia dello stesso segmento. Anche se le dimensioni sono davvero ridotte, Ignis è un Suv vero e proprio, ma ha in più l’agilità di una citycar. Non una cosa da poco nei contesti urbani. Monta un propulsore 1.2 Dualjet con doppia iniezione che lavora in sinergia con il Suzuki Hybrid. Disponibile anche 4×4.

Suzuki Vitara Hybrid prezzo da 22.400 euro

Suzuki vitara

Per chi cerca qualcosa di leggermente più grande c’è la Suzuki Vitara Hybrid. Questo è un Suv molto versatile e dal design estremamente moderno e autenticamente giapponese. Per chi ama viaggiare in modo super sicuro, Vitara fa il pieno di tecnologia tra Adas e sistemi di sicurezza attiva e passiva. Due le motorizzazioni proposte: un 1.5 Dualjet oppure un motore 1.4 Boosterjet con trazione integrale.

nuova Suzuki S-Cross Hybrid prezzo da 24.490 euro

Suzuki s-cross

Un Suv ancora più versatile, per le dimensioni e la dotazione tecnica, è certamente la nuova Suzuki S-Cross hybrid: un modello ai vertici della categoria sia per la comodità degli spazi interni che per l’ampio bagagliaio. Anche in questo caso due motorizzazioni e in più il sistema Suzuki All Grip Select per affrontare qualsiasi condizioni climatica e qualsiasi fondo.

Suzuki Across Plug-in prezzo da 51.400 euro

Suzuki across

La top di gamma è la Suzuki Across Plug-In, un Suv particolarmente lussuoso e spazioso, ma anche e soprattutto dotato di un motore di ultima generazione. Il propulsore è un sistema ibrido plug-in composto da due motori elettrici abbinati a una batteria ad alta capacità che lavorano insieme a un motore termico da 2.5 litri. L’autonomia in trazione completamente elettrica arriva fino a 98 km. Le prestazioni di questo motore da 306 CV sono molto elevate: l’accelerazione 0-100 avviene in 6 secondi.

Suzuki Jimny prezzo a partire da 21.405 euro

Suzuki Jimny

E se si cerca un fuoristrada? Suzuki Jimny è un’auto che sorprende. Intanto è, in questo momento, il fuoristrada meno caro presente sul mercato. Inoltre, è un veicolo veramente versatile. Dal punto di vista estetico è un 4×4 puro, con un design moderno ma che richiama i modelli più vintage senza però scimmiottarli o sembrare “fuori moda”. Dal punto di vista tecnico ha tutto ciò che serve per i percorsi più impervi. Al momento è sul mercato solo con motore termico, ma si attende con ansia una sua elettrificazione.

Vota