Subaru 2022:  restyling di Forester e nuovo Solterra elettrico

Subaru 2022 inizia l’anno con un restyling di Forester e il lancio di Solterra totalmente elettrica.

Subaru Forester restyling 2022
Subaru Forester restyling 2022

Subaru inizia l’anno in piena forma. Il marchio sta intensificando l’elettrificazione dei modelli già presenti a listino, oltre a lanciare nuovi modelli esclusivamente elettrici come il nuovo SUV Solterra. Solterra da il via a una nuova generazione di modelli nati totalmente elettrici del marchio.

Subaru Solterra è un SUV di nuova generazione nato grazie alla collaborazione con Toyota, insieme hanno realizzato lo sviluppo di una nuova piattaforma dedicata a modelli totalmente elettrici. Subaru Solterra segue il lancio del restyling di Subaro Forester.

Subaru Forester 2022: le novità del restyling

Il restyling di Forester è entrato da poco in commercio e ha visto delle leggere modifiche agli interni e esterni: sono stati arricchiti alcuni dettagli esterni,  adottando materiali più attinenti per l’uso offroad della vettura  per quanto concerne l’allestimento 4Dventure adottando finiture migliori che sono andate a sostituire le parti cromate con inserti di color arancione per rendere la vettura ancora più sportiva.

Per quanto concerne le modifiche interne seguite dal restyling di Subaru Forester  è possibile trovare un display più grande da 8” pollici.

Forester mantiene lo stesso motore con sistema benzina-ibrido e-Boxer da 150 CV con cambio automatico.

Quanto costa la Subaru Forester?

Il prezzo di partenza del listino di Subaru Forester parte da 37.750 € a 42.250€

Subaru Solterra: il SUV totalmente elettrico

"<yoastmark

Solterra è stato progettato su piattaforma e-Subaro Global Platform, piattaforma tecnologica progettata per SUV di nuova generazione totalmente elettrici. Toyota su questa piattaforma ci ha fatto nascere la nuova Toyota BZ4x.

Quando sarà disponibile in concessionaria Subaru Solterra?

Solterra sarà disponibile in concessionaria a partire dal mese di Giugno 2022

 

Quali sono le dimensioni del SUV Subaru Solterra e quale potenza delle batterie saranno disponibili?

Le dimensioni del Suv Subaru Solterra saranno:

  • Lunghezza di 4,69 metri
  • Passo 3 metri

Inizialmente la scelta delle batterie sarà unica, sarà disponibile per iniziare una batteria da 71,4 kWh con l’aggiunta di due motori elettrici da 80 kW, uno su ciascun asse, per una potenza complessiva di 160 kW, pari a 225 CV.

 

Vota