Skoda: un nuovo modello BEV in arrivo

Tutto quello che si sa sul nuovo modello

skoda

Il mondo dell’automotive è in fermento in attesa della conferenza annuale di Skoda Auto, prevista per il prossimo venerdì 15 marzo alle 10:00 ora dell’Europa centrale. Questo evento tanto atteso sarà trasmesso in diretta online sullo Škoda Storyboard e sui canali social ufficiali dell’azienda, dando a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare virtualmente a questa importante occasione.

Skoda: dati finanziari, ma non solo

Durante la conferenza, Škoda Auto farà una rivisitazione dei dati finanziari del 2023, offrendo una panoramica dettagliata delle performance dell’azienda nel corso dell’anno passato. Ma non è tutto: l’azienda ceca svelerà anche i suoi piani strategici per il futuro, gettando uno sguardo sulle prospettive e gli sviluppi attuali dell’azienda. Questa sarà un’opportunità unica per capire meglio la direzione che Škoda intende prendere nei prossimi anni e le strategie che adotterà per raggiungere i suoi obiettivi.

Nuovo modello Skoda: sarà un BEV

Ma la vera attrazione dell’evento sarà l’anteprima esclusiva del design del futuro modello di veicolo elettrico a batteria di Škoda. Con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’innovazione, Škoda promette di stupire il pubblico con un concept che incarna la sua visione per il futuro della mobilità. Il design del nuovo BEV (Battery Electric Vehicle) rappresenterà una combinazione di estetica accattivante, funzionalità e tecnologia avanzata, proiettando Škoda nel ruolo di leader nel settore della mobilità elettrica.

L’attesa è palpabile mentre il mondo si prepara a conoscere il futuro di Škoda Auto. La conferenza annuale promette di essere un momento di rivelazioni entusiasmanti e di visioni avveniristiche, segnando un nuovo capitolo nell’affascinante storia dell’azienda automobilistica ceca.

Cosa sappiamo del nuovo modello

I dati sul nuovo modello Skoda sono in realtà pochissimi e sono tutti raccolti in un teaser di presentazione ove si scorge la sagoma frontale del modello e la sua firma luminosa anteriore del tutto peculiare, perché questa firma non è presente negli attuali modelli della casa automobilistica.

Sappiamo che sarà certamente un Suv crossover e che potrebbe essere la versione di produzione del concept Vision 7S presentato nel 2022: quel modello aveva 7 posti e poteva vantare un’autonomia di 600 km.

 

Potrebbe interessarti anche:

Vota