Restyling di Mercedes GLE Coupé

Restyling di Mercedes GLE Coupé cambia nel look e nelle motorizzazioni

mercedes gle coupé foto spia

Oggi si possono intravedere le rime foto spia del restyling di Mercedes GLE Coupé: finalmente si hanno maggiori informazioni di come sarà.
Il rinnovamento della versione auto dell’azienda tedesca è atteso per il 2022 e ci saranno novità sia all’interno dell’abitacolo che a livello estetico.
Continua a leggere per avere più dettagli tecnici!

Restyling di Mercedes GLE Coupé a Stoccarda

Durante il 2020 la vettura di casa Mercedes ha debuttato sul mercato. A quanto pare, però, l’azienda ha già intenzione di rinnovare il suo look e gli interni. Lungo le strade di Stoccarda si è potuta fotografare la vettura, un concept SUV coupé. Al momento non si sa tantissimo, ma di seguito trovi tutti i dettagli di quello che è stato trapelato. Vediamo cosa aspettarci dal rinnovamento della GLE Coupé che, con tutta probabilità, arriverà sul mercato nel 2022.

Restyling di Mercedes GLE Coupé: cosa cambierà

I cambiamenti più importanti hanno a che vedere con i fari posteriori e il lato anteriore della vettura. Fondamentalmente, il look si rinnova per questi due dettagli dell’auto tedesca. Si troveranno, probabilmente, luci LED ripensate in altre forme, mentre il frontale cambierà stile , aggiornandosi. Tutto il resto degli esterni, forme e la zone posteriore, non dovrebbero avere significativi cambi, anzi, dovrebbe restare tutto uguale alla versione attuale.
Al momento non si sa se il rinnovamento abbia a che vedere con la GLE Coupé, oppure per l’intera gamma di casa Mercedes. Ci sono infatti alcuni dettagli, come i 4 terminali di scarico e la calandra Panamericana, che facciano pensare alla versione mild hybrid AMG 53, con 435 cavalli di potenza. Staremo a vedere che progetto ha in mente l’azienda con sede a Stoccarda.

mercedes gle coupé interni

Interni e motorizzazione

Per quanto riguarda la carrozzeria, questa dovrebbe tingersi con nuove colorazioni. Anche i cerchi in lega dovrebbero avere maggiori opzioni per gli acquirenti. All’interno dell’abitacolo, invece, la modifiche riguarderanno sicuramente alcuni accorgimenti tecnologici che verranno aggiunti. Anche se non sia stato trapelato molto, si potrebbe congetturare che si adotti un sistema di infotainment rinnovato, con uno schermo centrale ampio 12.8 pollici. Lo stesso che è già presente all’interno della Mercedes Classe S.

Le motorizzazioni, invece, potrebbero essere completamente stravolte. È lecito aspettarsi un propulsore da 634 CV, il 63 S, oltre che il già citato AMG 53. possibile anche che ci siano delle plug-in ibride potenti 320 CV.
Per il momento non si sa nulla di certo, ma restiamo in aggiornamento per ulteriori novità!

Vota