Restyling di Mercedes A35 AMG

Restyling di Mercedes A 35 AMG si rinnova nel design e negli interni

Mercedes-Benz-A35
Mercedes-Benz-A35

Oggi parliamo del restyling di Mercedes A 35 AMG.

Così, la vettura di Classe A viene ancora testata per poter essere pronta a entrare nel mercato. Si prevede che il suo lancio avverrà sul brevissimo termine, ovvero alla fine di quest’anno 2021.
Al momento sappiamo abbastanza sulla nuova versione del marchio premium tedesco, anche se non mancheranno diverse sorprese. Sicuramente, quello che è noto è che la prossima serie della versione AMG cambierà non solo gli interni ma anche il design degli esterni.

Restyling di Mercedes A 35 AMG: le foto spia

La Mercedes di Classe A, a metà della sua carriera, è pronta per essere rinnovata. Ecco che ci prepariamo a vedere come sarà il prossimo restyling. Quello che è certo è che il marchio bavarese non ha apportato dei significativi stravolgimenti rispetto la versione che era uscita tre anni fa, nel 2018. per quanto riguarda l’estetica della vettura compatta tedesca, però, ci saranno dei cambiamenti che le daranno un nuovo stile. Anche le dotazioni saranno differenti.
I cambiamenti più importanti avranno a che vedere con le versioni di tipo più sportiveggiante. Sono alcune foto spia che ce lo rivelano: hanno scovato le 35 AMG di Classe A mentre erano alle prese con alcuni test su strada.

Restyling di Mercedes A 35 AMG cambia nei dettagli

Secondo quello che si vede dalle nuove immagini spia, sono confermate tutte le ipotesi precedenti. Gli avvistamenti che sono avvenuti nel corso dei mesi precedenti avevano già fatto supporre che i dettagli avrebbero modificato lo stile. In particolare, il paraurti è stato disegnato secondo nuove linee e lo stesso è accaduto alla grafica delle luci montate sul lato posteriore della vettura.
Questi cambiamenti riguarderanno tutte le future AMG che si contraddistingueranno grazie alla calandra Panamericana, con listelli verticali, tipica del marchio premium.
Il frontale si discosterà leggermente i modelli presenti adesso sul mercato. Lo stesso accadrà, con molta probabilità, anche ai cerchi in lega, ordinabili in diverse ampiezze. Tra le varie versioni, l’ A 35 AMG, che rappresenta la più potente grazie ai suoi 421 CV, sarà caratterizzata da un look molto più peculiare.

Restyling di Mercedes A 35 AMG: interni

In alcune della foto spia recentemente pubblicate, si possono vedere alcuni dettagli camuffati della nuova Mercedes di Classe A. per questa ragione, ci si deve aspettare un aggiornamento anche per quel che riguarda l’abitacolo. Questo avrà nuovi rivestimenti e modanature, oltre che diverse funzionalità aggiornate che l’infotainment MBUX supporterà.

Motorizzazioni

Per quanto concerne le motorizzazioni, la nuova versione del brand tedesco dovrebbe avere il propulsore da 2.0 con 4 cilindri e una potenza di 305 CV per la versione A 35, e 421 per l’A 45 S.

Con molte probabilità, ci sarà un miglioramento sull’efficienza della trazione integrale 4Matic.

Vota