Opel GrandlandX Hybrid4: SUV ibrido 4×4

Opel GrandlandX Hybrid4, SUV ibrido 4x4 di produzione tedesca, offre quattro diverse modalità di guida: ibrida, elettrica, trazione integrale e sport. Potenza e sicurezza su strada sono le sue caratteristiche di punta.

opel grandlandx hybrid4 image evidenza

Potente e sicura, l’Opel Grandlandx Hybrid4 ti porterà ovunque: SUV ibrido plug-in, dotato di trazione integrale, è il mezzo adatto per una guida efficiente e intraprendente. Si percorrono fino a 69km in modalità elettrica.

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DI OPEL GRANDLANDX HYBRID4 SU CARX.IT!

opel grandlandx hybrid4 image evidenza

 

Opel Grandlandx Hybrid4 : il prezzo e la scheda tecnica

L’Opel Grandlandx Hybrid 4 si adatta ad ogni occasione per il suo look elegante e robusto, ma al tempo stesso dinamico e sportivo.
SUV potente, ha tre motori di cui due elettrici, l’opzione e-save per il risparmio energetico e quattro diverse modalità di guida: ibrida, elettrica, trazione integrale e sport.
Oltre al garantire un’ottima prestazione su strada, offre una serie di tecnologie per l’assistenza alla guida.
Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

 

  • PREZZO: a partire da € 49.630 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Diesel; GPL; ibrida
  • MOTORE e CV: 4 cilindri 1.6 turbo da 200 CV
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.480 mm lunghezza x 1.860 mm larghezza x 1.610 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 390 / 1.528 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5

Interni ed esterni: il look del SUV compatto

L’alternanza di forme spigolose e smussate, il tetto nero e i cerchi in lega da 18” rendono l’Opel Grandlandx Hybrid4 un SUV imponente e scattante allo stesso tempo.
A completare l’aspetto esteriore ci pensano le luci LED Intellilux, il logo Opel e l’etichetta Hybrid sul portellone posteriore.

Spaziosa ed elegante, l’Opel Grandlandx Hybrid4 è dotata di alta tecnologia al suo interno.
Il display è dotato di sistema di infotainment che, tra le sue funzioni, indica il livello di batteria del veicolo e quali sono i punti di ricarica più vicini.
Ma non solo. Ecco di seguito alcuni sistemi di assistenza alla guida offerti dal SUV tedesco: l’Opel Connect permette di restare sempre informati su meteo, traffico, prezzo carburante e assistenza alla guida.
Il Lane Keeping System mantiene il veicolo dentro la carreggiata; il SUV tedesco ha inoltre l’opzione di frenata automatica di emergenza con emissione di segnale sonoro e visivo, nel caso in cui si rilevano pedoni.
Monitora i movimenti del volante per prevenire eventuali colpi di sonno e adatta la velocità in base ai limiti (Cruise control adattiva con limitatore di velocità smart) ed è dotato di parcheggio assistito posteriormente e anteriormente.

opel grandlandx hybrid4 esterno

 

Le modalità di guida della Opel Grandlandx Hybrid4

L’Opel Grandlandx Hybrid4 permette di scegliere quattro diverse modalità di guida:

  • Ibrida: utilizza il motore turbo benzina in alternanza con i due motori elettrici, a seconda del tipo di strada e la modalità di guida. In questo modo viene ottimizzato l’uso di carburante.
  • Elettrica: dalla massima velocità di 135 km/h, questa modalità di guida sfrutta l’assale posteriore e il motore elettrico con 113 CV. Il motore endotermico viene attivato solo in caso di forte accelerazione.
  • Trazione integrale: anche in questo caso la velocità massima arriva a 135 km/h, con aderenza su tutte e quattro le ruote motrici;
  • Sport: garantisce il massimo delle prestazioni perché sfrutta tutti i 300 CV di potenza complessiva.

 

Vota