Scopri Nuova Peugeot 308: le versioni disponibili ora

NUOVA PEUGEOT 308
Una nuova Peugeot 308: in arrivo nel 2022

C’è grande attesa per la nuova Peugeot 308, in uscita nel 2002.

Nel frattempo però, gli appassionati di Peugeot non si perdono d’animo.

Valutano di acquistare una delle versioni disponibili al momento, altrettanto fascinose.

Tante le novità che riguardano i modelli attuali, attuate con un interessante (e apprezzabile) restyling degli interni.

Oggi la 308 è più che abitabile e tecnologica: perché non conoscerla da vicino?

SCOPRI IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA SU CARX.IT!

Nuova Peugeot 308: il prezzo e la scheda tecnica

NUOVA PEUGEOT 308
Una nuova Peugeot 308: in arrivo nel 2022

Aspetttando la nuova Peugoet 308, in uscita nel 2022, diamo un’occhiata ai modelli attualmente disponibili.

Più spaziosa e hi-tech di ieri, la 308 di oggi è elegante e originale.

Negli interni spiccano dettagli esclusivi, incastonati in un abitacolo accogliente. La gamma di motori e gli allestimenti poi soddisfa ogni esigenza.

Quanto ai consumi, la versione benzina consente di percorrere 22,7 Km/l nel ciclo combinato, mentre la versione 131 CV scende a 22,2 Km/l. Più economica la Diesel, che sfreccia fino a 27,8 Km/l.

Qui di seguito, il prezzo di partenza della Peugeot 308 e la sua scheda tecnica.

  • PREZZO: a partire da € 22.700 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Diesel
  • MOTORE e CV: Versione Benzina: a scelta fra 1.2 a 3 cilindri nelle due varianti da 110 e 131 CV e il top di gamma  1.6 PureTech da 262CV. Versione Diesel:1.5 BlueHDi da  131 CV
  • DIMENSIONI  TOTALI: 4.250 mm lunghezza (station wagon 4.590 mm) x 1.800 mm larghezza x 1.450 mm altezza
    CAPIENZA BAGAGLIAIO: 420 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Active; Allure; Active Business; GT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE …PEUGEOT E-LEGEND

Design interni ed esterni di Peugeot 308

interni peugeot 308
Qualità francese. Intrattenimento TOP

Il look elegante della nuova Peugeot 308 conquista il cuore di chi ama le auto di classe.

Gusto francese, stile francese: dettagli ricercati e comfort TOP. Ecco la 308, con il suo look sobrio e chic, sempre originale e mai banale.

A prima vista colpisce il frontale, dove troviamo una bella calandra a scacchi abbracciata da un profilo in alluminio.

Immancabile lo stemma della casa madre, che campeggia centrale alla mascherina.

I gruppi ottici corrispondono a fari LED anteriori e posteriori, per la massima efficienza e il risparmio energetico. Non mancano gli indicatori di direzione sequenziali, un dettaglio che fa la differenza.

La fiancata offre linee pulite ed essenziali. Anche i passaruota evidenziano il profilo ma non eccedono. Geniali i chiaroscuri realizzati dai tagli inseriti strategicamente nella zona posteriore, i vero stile Peugeot.

Per casa Peugeot, la qualità dei materiali è al primo posto.

Non a caso nuova Peugoet 308 eccelle con interni che si distinguono per la cura delle rifiniture e per i materiali impiegati, per la fattura dei sedili e per il volante, rigorosamente in pelle e multifunzionale anche nella versione di accesso alla gamma (308 Active).

La dimensione ridotta del volante e il fatto che i cruscotto sia rialzato, è una scelta che aumenta la visibilità dell’auto.

E’ presente l’iCockpit, un sofisticato e tecnologicamente avanzato sistema di dispositivi che pone l’accento sulle emozioni di guida e sull’agilità del veicolo.

A questo si aggiunge un ampio schermo da 9,7 pollici, cuore dell’infotainment.

Pochi tasti da cliccare e più rifiniture fanno della 308 un’auto senza fronzoli nata per trasmettere un senso di pulizia ed eleganza a 360°.

Tutti gli allestimenti di Peugeot 308

allestimenti peugeot 308
4 fantastiche versioni per la 308

ACTIVE

Una versione di partenza che non lascia indifferenti, la Peugeot 308 Active. Basti pensare all’immancabile Cruise Control, alla presenza dei sensori di parcheggio posteriori e alle altre dotazioni di serie, dedicate all’eleganza e all’intrattenimento. Fra queste il bel volante in pelle ricco di comandi e multifuzione e il Bluetooth.

ALLURE

Elegante e molto chic, Peugeot 308 Allure si distingue per i dettagli hi-tech. Offre il meglio della tecnologia con il Visiopack; i fari fendinebbia e l’esclusivo Peugeot Connect con Mirror Link. Completano l’allestmento i vetri oscurati per godere di massima privacy, il lunotto oscurato e i cerchi in lega da 16”.

ACTIVE BUSINESS

La Peugeot 208 Business, ideata per viaggi di lavoro all’insegna del comfort e dell’intrattenimento, aggiunge sistemi di sicurezza che rendono questa versione più che completa.

Si viaggia protetti grazie al Safety Pack; al Cruise Control (presente anche nella versione base); ai sensori di parcheggio e alla trazione anteriori. A queste dotazioni si aggiungono il clima e lo stesso volante in pelle tecnologico di Peugeot 308 Active.

308 GT

Siamo alla TOP GAMMA, una versione ricca e decisamente sportiva. Include la partenza Keyless; assistenza per il parcheggio, fari FULL LED, sedile passeggero regolabile e il badge GT: dettaglio che fa la differenza.

Ancor più ricca grazie al Drive Sport pack, per una guida super-personalizzata, al Pack Look degli interni e alla bella pedaliera in alluminio. Cosa dire poi del volante “Pieno Fiore” in pelle traforata? Aggiungiamo i cerchi in lega da 18” Diamant e il gioco è fatto.

VAI AL NUOVO SUV PEUGEOT 2008!