Nuova Nissan Micra: la city car di qualità

nissan micra

La nuova Nissan Micra si caratterizza da un design espressivo, di grande qualità sia negli esterni che negli interni.
Grazie ai gruppi ottici a Led e un tetto sospeso dal look inconfondibile, la vettura riesce a unire la praticità di una city car con uno stile che presta grande attenzione ai dettagli.

Gli interni sono ergonomici e i materiali sono di tipo premium, non hanno nulla da invidiare ad altre auto dello stesso segmento.
La nuova Micra dà anche la possibilità di scegliere tra una gamma di colori molto vasta e particolare, che renderanno ancora più unica la vostra auto!

Il suo prezzo di partenza è di 16.600 euro.

Sei curioso di sapere tutti i dettagli di interni, esterni, e i prezzi dei vari allestimenti? Continua a leggere questo articolo per avere queste informazioni!

Nuova Nissan Micra: la scheda tecnica completa

La city car funzionale e dallo stile ricercato non smette di stupire per le sue caratteristiche di design.
L’alimentazione è a benzina, e si può scegliere tra il cambio manuale e quello automatico.

Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da € 16.600 euro
  • ALIMENTAZIONE: benzina
  • MOTORE e CV: Versione a benzina: motore IG-T92 + 3 cilindri + 92 CV
  • DIMENSIONI TOTALI: 3.999 mm di lunghezza x 1.743 mm di larghezza x 1.455 mm di altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 300 litri – 1.004 con i sedili reclinati
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Visia; Acenta; N-Design; Tekna; N-Sport; Eco-Visia; Eco-Acenta; Eco N-Design.

nissan micra lato

Nuova Nissan Micra: esterni

La Micra si fa notare con il suo tetto con il profilo sospeso. Sul lato posteriore, i montanti sono neri e creano così questa illusione ottica.
Sul lato anteriore, i gruppi ottici sono a tecnologia Led, efficienti e in grado di illuminare perfettamente la strada, anche nelle ore notturne.
Sugli allestimenti N-Design o tekna, si possono scegliere i cerchi in lega Tagli Diamante da 17 pollici.

Nuova Nissan Micra: interni

Gli interni riescono a far combaciare tra di loro materiali di qualità, tecnologia e ampio spazio. I sedili sono infatti stati progettati per essere ergonomici e anti-affaticamento, e il design complessivo crea la giusta atmosfera per i tuoi viaggi.

I dettagli sono di alta qualità, così da unire stile e comodità per il guidatore e i passeggeri.

Lo schermo è un display multi-touch, da 7 pollici, molto semplice e intuitivo. Il volante è in stile sportivo ed è regolabile.

Allestimenti

Ecco tutti gli allestimenti della Nissan Micra.

Visia da 16.600 euro

L’allestimento di base comprende i fari automatici smart, le luci diurne a tecnologia LED, la radio con il lettore MP3, il bluetooth, le porte USB e gli altoparlanti. Non mancano, poi, i sistemi di assistenza alla guida come lo Stop&Start, e l’Hill Start Assist.

Acenta da 17.700 euro

Questo allestimento prevede uno schermo touch da 5” con i sistemi avanzati di assistenza alla guida. C’è il Cruise Control e il sistema per la frenata di sicurezza intelligente. Lo schermo audio, infine, è touch ed è ampio 7 pollici. Lo si può configurare con Android Auto e l’Apple CarPlay.

N-Design da 18.900 euro

I cerchi in lega, da 16” sono del tipo Genky e two tone. I vetri posteriori sono oscurati, mentre sul lato anteriore sono presenti i fari fendinebbia. Gli specchietti, oltre ad essere riscaldati, si piegano a secondo della direzione dei gruppi ottici led. Lo schermo è touch e da 7”, con 4 altoparlanti e la configurazione a AppleCarPlay e Andoid Auto.

Tekna da 20.100 euro

E’ previsto il “Safety Pack” che include il sistema di frenata, intelligente e riconoscimento dei pedoni, il controllo automatico degli abbaglianti, i sensori per mantenere la carreggiata. È presente anche l’Intelligent Around View Monitor che avvisa sulla presenza di un angolo cieco.

N-Sport da 20.000 euro

Questo allestimento presenta le stesse caratteristiche del Tekna, ma ha in più i cerchi in lega da 17” con inserti in Glossy Back. Gli interni sono in stile sportivo e i sedili sono rivestiti in Alcantara, mentre gli inserti sono rifiniti in pelle sintetica.

 

Continua a leggere gli articoli su CarX.it!

Vota