Nuova MINI Aceman al salone di Pechino

nuova mini aceman

Mini farà il suo debutto al Salone dell’Automobile di Pechino con l’anteprima mondiale della Nuova Mini Aceman, un veicolo completamente elettrico e indipendente che si posiziona tra la Mini Cooper e la Mini Countryman. Questo nuovo concept promette di portare un’ulteriore innovazione nel settore automobilistico, offrendo un’opzione ecologica e versatile per gli appassionati del marchio.

Salone di Pechino sempre più importante

La presenza di Mini all’Auto China 2024 ancora una volta non solo gli investimenti del brand sul mercato cinese, ma anche e soprattutto l’importanza che il mercato cinese sta acquisendo a livello mondiale. Del resto rappresenta il mercato più grande del mondo, soprattutto per la mobilità elettrica. Con oltre 700 espositori su una superficie espositiva di oltre 200.000 metri quadrati, l’Auto China offre al brando Mini l’opportunità ideale per presentare il suo nuovo portafoglio prodotti e stabilire nuovi contatti nel mercato asiatico.

Oltre alla Nuova Mini Aceman, il brand britannico presenterà anche la gamma completa dei suoi nuovi modelli, tra cui la Nuova All-Electric MINI Cooper in entrambi i livelli di potenza “E” e “SE” e la MINI Countryman John Cooper Works ALL4 con trazione integrale.

Il tema del Salone dell’Automobile di Pechino, “New Era, New Cars”, rispecchia perfettamente l’approccio di MINI verso l’innovazione e il progresso nel settore automobilistico. Con la Nuova MINI Aceman, MINI si prepara a sottolineare il proprio ruolo come leader nell’evoluzione dei veicoli elettrici.

La storia

Il fatto che la nuova Mini Aceman venga presentata proprio in Cina non è casuale. Il Salone dell’Automobile di Pechino, noto anche come Auto China, è una delle principali fiere automobilistiche mondiali e si è tenuta per la prima volta nel 1990. Organizzata ogni due anni, questa manifestazione ha rapidamente guadagnato importanza grazie al rapido sviluppo del mercato automobilistico cinese.

L’Auto China è diventata una vetrina per le più recenti innovazioni nel settore automobilistico. Il salone offre alle case automobilistiche un’opportunità unica per presentare i loro nuovi modelli e stabilire contatti nel mercato asiatico in rapida crescita.

Vota