Nuova Audi A1: dalla scheda tecnica agli allestimenti

audi a1 sportback rossa
Ruggente e ricca di stile. E' la A1 Sportback

Non ha bisogno di presentazioni la nuova Audi A1. Disponibile nelle versioni Sportback e Citycarver offre prestazioni TOP e un look individabile.

Chic, aggressiva al punto giusto, ma anche sportiva, la A1 nuova renderà i tuoi viaggi unici, magici ed emozionanti.

Scopri il prezzo, il design degli interni, le dotazioni di serie e la scheda tecnica su CarX.it!

Nuova Audi A1: il prezzo e la scheda tecnica completa

audi a1 sportback rossa
Ruggente e ricca di stile. E’ la A1 Sportback

Ecco tutte le informazioni che cercavi sulla nuova Audi A1!

  • PREZZO: a partire da € 22.200 (allestimento base A1 Sportback)
  • ALIMENTAZIONE: Benzina
  • MOTORE e CV: 1,0 litri 3 cilindri da 95 CV o 110 CV + 1.5 TFSI da 150 CV.
  • DIMENSIONI  TOTALI:  4.030 mm lunghezza x 1.740 mm larghezza x 1.410 mm altezza
    CAPIENZA BAGAGLIAIO: 335/1.090 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: 5 allestimenti per la nuova A1 Sportback (base; Admired; Admired Advanced; S Line; Identity Black; Identity Contrast) e 3 allestimenti per la Citycarver (base; Admired e Identity Contrast)

Voglia di noleggio? Prova Land Rover Evoque Hybrid!

Design esterno TOP, interni chic per la nuova Audi A1

interni nuova audi a1
Avvolti nel massimo comfort, con tutto ciò che serve

Elegante, grintosa e aggressiva quano basta. Poche parole per descrivere la nuova Audi A1, caratterizzata da un look che non passa inosservato.

Siamo di fronte a una vera “signora” della strada.

Inconfondibile, si riconosce dalla calandra single frame col logo Audi, dai fari affilati che puntano dritti all’asfalto e dal movimento delle fiancate laterali, molto dinamico.

Sul posteriore i fari si sviluppano in orizzontale, mentre il taglio del portellone divide le due aree superiori e inferiori della vettura.

Occhio alla A1 Citycarver: ha l’aspetto di un SUV e offre rinforzi, cerchi in lega specifici e passaruota con protezioni.

Gli interni della nuova A1 sono moderni, lineari e comodi. Sulla plancia c’è il digital cockpit da 10,25” (che può essere sostituito dal virtual cockpit) e lo schermo per la gestione dei sistemi di infotainment.

Gli allestimenti disponibili per Audi A1 Citycarver & Sportback

audi a1 nuova gialla allestimenti
Una Citycarver e una Sportback per ogni gusto

Audi A1 allestimento Base

L’allestimento Base, disponibile sia per Audi A1 Sportback che Citycarver, offre un buon equipaggiamento di serie.

Include clima manuale per il massimo comfort in ogni stagione; la Radio MMI Plus con touchscreen e Bluetooth, nonché il bel volante in pelle ricco di funzioni.

Fra gli altri optionals troviamo dettagli importanti per viaggi comodi e ben organizzati. Ad esempio la panca sul retro paseggeri, che si ribalta e divide a piacimento. Non mancano in questa versione i cerchi in lega di alluminio, i sensori pioggia e gruppi ottici specifici per le giornate piovose.

Audi A1 Admired

Si sale di livello con la nuova Audi A1 Admired. Disponibile anche per Citycarver, Audi Admired offre una dotazione più ricca.

Alla versione base sostituisce il clima manuale con quello automatizzato e aggiunge vetri elettrici fronte retro; specchietti esterni elettronici con riscaldamento automatico; Park Assist sul retro e altri optionals.

Spicca l’abitacolo sui toni dell’alluminio; il volante con disegno a stella e i cerchi in lega di alluminio da 17”.

Audi A1 Admired Advanced

Ci avviciniamo al TOP gamma con la Admired Advanced, dotata di design S a riflesso lucido parziale; cornice Color Grey al singleframe e griglia Black Titanium; diffusore posteriore in Black Titanium; sportelli anteriori dotati di listelli in alluminio; prese d’aria laterali su fronte Color Black e profilo laterale allo spoiler anteriore Color Black.

Non manca l’interfaccia per telefoni cellulari, che garantisce viaggi tecnologici e connessi.

Potrebbe Interessarti … Volkswagen Polo Sport, TUA DA 139 EURO AL MESE!

Audi A1 S Line

Chi desidera il massimo dalla nuova Audi A1 deve scegliere la S Line, lussuosa e super sportiva.

Ai precedenti allestimenti aggiunge sospensioni sportive; prese d’aria laterali anteriori in Color Black; spoiler al tetto S line; cornice al singleframe Color Grey + cornice alle prese d’aria ai lati Color Black. Gli altri optionals?

Il diffusore posteriore in Color Black (così come la griglia al singleframe); l’inserto allo spoiler anteriore in Color Grey; gli sportelli anteriori dotati di listelli in alluminio e tanti dettagli esclusivi firmati S Line.

Audi A1 Identity Black & Identity Contrast

La A1 Identity Black è la versione evoluta della S Line. Dal look nero, con cerchi in lega 18” e tetto a contrasto. La Identity Contrast, disponibile solo Citycarver, aggiunge all’allestimento Admired le stesse dotazioni della Identity Black.

Vota