Mazda CX-3: un Crossover compatto, elegante e grintoso

Mazda CX-3 è ordinabile nelle due versioni Executive e Exceed. La si può acquistare anche grazie agli Ecobonus a partire da ottobre 2021

mazda cx-3 rossa
Elegante e sportiva. è Mazda CX-3

La Mazda CX-3 è una piccola Crossover adatta a muoversi in città e ideale anche per i lunghi viaggi.

Il suo look è grintoso e al contempo elegante; l’abitacolo è comodo e moderno; i sistemi di sicurezza in dotazione ricchi e la manovrabilità di ottimo livello.

La casa madre ha puntato anche sulle tecnologie e sull’infotainment: la nuova CX-3 è dotata di schermo a sbalzo di 7″ e due prese Usb, con integrazione funzioni Android Auto e Apple CarPlay.

Ad oggi è possibile acquistare la vettura anche con l’incentivo dell’Ecobonus a partire da questo mese.

Scopri il prezzo e la scheda tecnica.

Mazda CX-3: il prezzo e la scheda tecnica

mazda cx-3 rossa
Elegante e sportiva. E’ Mazda CX-3

Spicca per le dotazioni di serie la Mazda CX-3, anche nell’allestimento base (Executive).

CX-3 Exceed è più completa e lussuosa (vedi i sedili riscaldabili per conducente e passeggeri), ma a livello di prezzo la versione di partenza conviene di più.

Manovrabile, grintosa e ben equipaggiata in tutte le versioni, pecca un po’ nelle dimensioni dello spazio interno e del bagagliaio, ma è una perfetta City-Cross.

Veniamo però al prezzo e alla scheda tecnica:

  • PREZZO: a partire da € 23.150 (allestimento base)
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Diesel
  • MOTORE e CV: Versione Benzina: 2.0 disponibile in due potenze di 121 e 150 CV. Versione Diesel: 1.8 da 115 CV
  • DIMENSIONI  TOTALI: 4.275 mm lunghezza x 1.765 mm larghezza x 1.535 mm altezza
    CAPIENZA BAGAGLIAIO: 350 l, 1.260 l con sedili reclinati
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Skyactive G-Executive; Skyactive G-Exceed

AUTO NUOVE IN OFFERTA SU CARX.IT!

Design esterno e interni della Mazda CX-3

interni mazda cx-3
Design interno: rifiniture TOP e massimo comfort

L’esterica di Mazda CX-3 è accattivante e moderna. Le forme amorniose e compatte la rendono un’auto ideale per chi apprezza vetture di classe con un tocco di sportività.

Agli esterni fanno eco gli interni di Mazda CX-3, curati e molto chic.

Troviamo sedili confortevoli (riscaldati nella TOP GAMMA), materiali di qualità e sistemi di sicurezza testati come la frenata di emergenza in città con riconoscimento anche notturno dei pedoni.

Ad arricchire la versione desiderata c’è il Pacchetto i-Activsense (completo di Cruise Control Adattivo, Sistema monitoraggio posteriore con avviso pericolo in uscita dal parcheggio, Avviso stanchezza guidatore, Rilevamento segnali stradali TSR, Fari adattivi a matrice di Led e Monitor 360°).

Più comfort ed esclusività garantisce invece il Leather Pack, pacchetto inclusivo di rivestimenti in pelle (nera o bianca), sedili anteriori riscaldabili elettricamente, sedile di guida con regolazione elettrica e memoria, e l’esclusivo impianto audio Bose con ben sette altoparlanti.

SCOPRI RENAULT KADJAR!

Tutti gli allestimenti della CX-3

allestimenti mazda cx-3
Configura la tua nuova Mazda!
  • SKYACTIVE G-EXECUTIVE, a partire da 23.150

Per garantire il massimo comfort, il motore di Mazda CX-3 Executive si avvia con un semplice pulsante.

La climatizzazione, gli alzacristalli elettrici e il sistema audio Mazda con radio, porta USB e la visualizzazione delle informazioni di guida sul Multi-information display offrono un senso di autentico benessere.

Merito del sistema clima inoltre, nelle giornate calde l’afa è un lontano ricordo.

A proposito del sistema auto radio, Mazda è dotata di porte AUX e USB per riprodurre files musicali anche da device esterni, nonché di un volante ricco di pulsanti per il controllo dell’intrattenimento audio.

Madza CX-3 è stabile e reattiva grazie al G-Vectoring Control, che migliora l’aderenza in curva  e in base al tipo di terreno. Con questo sistema Mazda implementa l’esperienza di guida secondo il concept “Jinba Ittai”, ovvero la “fusione” tra auto e guidatore.

  • SKYACTIVE G-EXCEED, a partire da 23.150

Hi-tech come solo Mazda sa essere, l’auto è ricca di tecnologie invisibili come l’Assistenza al mantenimento di corsia. Dotata di fari full LED, Mazda CX-3 Exceed è esclusiva e non trascura il minimo dettaglio.

In questo allestimento i fari full LED sono più luminosi, e nella versione Mid+ si aggiungono fendinebbia a LED e luci diurne a LED.

La Exceed offre il massimo comfort in inverno: munita di sedili riscaldabili per guidatore e passeggeri, offre impostazioni di temperatura e garantisce viaggi confortevoli anche nelle fredde giornate invernali.

AUTO A NOLEGGIO L.T. SU CARX.IT!

Vota