Jeep Wrangler 2024: ecco la nuova livrea Truscadero

Un nuovo colore, molto audace e in edizione limitata, caratterizza questo modello evergreen che non invecchia mai e che rimane sempre al passo con i tempi

jeep wrangler 2024

La Jeep Wrangler 2024, da sempre sinonimo di avventura e libertà, si rinnova ancora una volta e lo fa presentando una versione esclusiva e molto particolare: la Jeep Wrangler Tuscadero, dove Truscadero è una nuova tinta molto particolare. Con questo colore decisamente audace, la Wrangler distingue dalla massa con un magenta profondo e intenso, che cattura lo spirito intraprendente dei veri avventurieri.

Jeep Wrangler: la 4×4 più aggressiva di sempre

La tinta Tuscadero è disponibile in edizione limitata per gli allestimenti Sahara e Rubicon. Questo rosso magenta molto profondo e particolare aggiunge un tocco di personalità distintiva a una già iconica gamma di veicoli quattro per quattro ammirati e desiderati in tutto il mondo. I clienti possono scegliere tra diverse opzioni di personalizzazione, inclusi hard top nero o in tinta carrozzeria, capote nera o tetto elettrico Sky One-Touch. Tutte queste opzioni consentono ai clienti Jeep di personalizzare questo modello per qualsiasi tipo di esigenza e per qualsiasi tipo di personalità.

Il successo della Jeep Wrangler non conosce confini, con oltre 30.000 ordini registrati già al debutto nel 2021. E per celebrare la passione dei fan del marchio Jeep e degli appassionati di fuoristrada, ogni anno il 4 aprile viene celebrato il Jeep 4×4 Day, un evento dedicato alla condivisione di avventure e storie di guida emozionanti.

Per le offerte auto nuove Carx.it Clicca Qui!

jeep wrangler 2024

Avanzamenti Tecnologici e sicurezza

La Jeep Wrangler 2024 non è solo bellezza estrema, ma anche sostanza. Presenta infatti nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), tra cui Lane Departure Warning, Drowsy Driver Detection e Traffic Sign Information con Intelligent Speed Alert. Questi sistemi rendono questo modello ancora più sicuro e maneggevole, e dunque permettono al conducente un’esperienza di guida sicura e protetta in ogni situazione.

Sotto il cofano, la Jeep Wrangler è alimentata da un motore ibrido plug-in 4xe, che offre un’autonomia elettrica di 55 km. Questo sistema ibrido ha ottime prestazioni.

Altre caratteristiche da ricordare per il MY2024 riguardano gli aggiornamenti estetici. Dobbiamo sottolineare  la griglia anteriore rivisitata, un nuovo design dei cerchi e un’antenna stealth integrata nel parabrezza, che migliorano ulteriormente l’aspetto e le prestazioni del veicolo.

Inoltre, i sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente a 12 posizioni permettono un comfort ottimale per guidatore e passeggero. Sul fronte infotainment ecco il sistema radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici. Infine, con l’aggiunta degli airbag laterali a tendina di serie su entrambe le file di sedili, la Jeep Wrangler garantisce la massima sicurezza per tutti i suoi occupanti.

Scopri l’offerta dedicata alla Jeep Wrangler!

Vota