Jeep Compass PHEV: avventure in tutta sicurezza

La Jeep Compass PHEV è un fuoristrada perfetto per chi ama non solo le avventure ma anche la guida comoda e funzionale. Dotata di sistemi di alta tecnologia, questo 4x4 accontenta tutti i gusti con i suoi sei allestimenti diversi.
jeep compass phev image in evidenza

Facile da guidare, sicura su strada: la Jeep Compass PHEV è perfetta per chi ama le avventure senza rinunciare alla comodità.
Presenta ben sei allestimenti differenti e si lascia guidare nelle sue versioni a benzina, gasolio e ibrida.

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DI JEEP COMPASS PHEV SU CARX.IT!

jeep compass phev image in evidenza

Jeep Compass PHEV: il prezzo e la scheda tecnica

Il marchio Jeep si fa riconoscere per la tecnologia ad alta prestazione, ma non solo: la sua praticità nel gestire i comandi e il suo assetto interno rendono l’esperienza di guida confortevole e pratica.
E’ ampiamente personalizzabile grazie ai sei diversi allestimenti disponibili e presenta diverse opzioni di guida.
Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

 

  • PREZZO: a partire da € 29.850
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Gasolio; Ibrida
  • MOTORE e CV: 1.3 lt + 4 cilindri
  • DIMENSIONI TOTALI: 4390-4400 mm lunghezza x 1820-1870 mm larghezza x 1620-1660 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 420 lt
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Longitude, Limited, Business, 80th Anniversary, S, Trailhawk

Jeep Compass PHEV: interni ed esterni

Il SUV compatto si caratterizza per le linee moderne e materiali pregiati. Elegante e imponente, il suo look trasmette fiducia che non viene delusa grazie alle sue alte prestazioni su strada.
All’interno si riconosce subito il volante, ergonomico e facile da usare, con le cuciture a vista. Questo modello è il primo e unico ad essere dotato di quadro strumenti digitale, con schermo Full Hd da 10,5 pollici. É anche presente il sistema multimediale Uconnect™ dallo schermo di 10.1”.

 

Tutti gli allestimenti della Jeep Compass PHEV

jeep compass phev image interni

Longitude: caratteristiche principali

Questo allestimento ha i cerchi in lega da 17”, fendinebbia e riflettori LED e sensori di parcheggio posteriori. Non poteva mancare la Radio Uconnect 8,4” con wireless integrato per la connessione ai dispositivi mobili.

 

Limited: caratteristiche principali

Qui i cerchi in lega arrivano a 18”. E’ presente sempre la Radio Uconnect ma questa volta nella versione da 10,1′ pollici. Alle tecnologie di questo allestimento si uniscono il Park Assist con l’opzione di parcheggio automatico e il sistema di regolazione di velocità del mezzo.

Business: caratteristiche principali

anche questo allestimento prevede la Radio Uconnect da 10,1′ pollici e non si fa mancare il navigatore e lo smartphone integration wireless. Come per la Jeep Compass Limited è possibile attivare l’Adaptive Cruise Control, ma non solo: esiste anche l’opzione di regolare elettricamente la lombare nel posto del guidatore. I sedili sono in Tecno Vinyl 3 e tessuto.

 

80th Anniversary: caratteristiche principali

Anche qui non manca la Radio Uconnect 10,1” come negli allestimenti precedenti.
Presenta delle finiture esterne dal colore Neutral Grey e il tetto nero, con cerchi in lega da 18′ pollici.

 

S: caratteristiche principali

In questa versione i cerchi in lega sono da 19 pollici e le finiture esterne sono colorate in Satin Grey. Aumentano lo stile e l’eleganza del mezzo i sedili in pelle regolabili elettricamente con funzione di memoria e il portellone elettrico.

 

Trailhawk: caratteristiche principali

É Presente la Radio Uconnect 10,1” con le stesse caratteristiche degli allestimenti precedenti. Permette di scegliere la modalità di guida ed è dotata di cerchi in lega da 17 pollici off-road.