Jeep Compass PHEV: avventure in tutta sicurezza

La Jeep Compass PHEV è un fuoristrada perfetto per chi ama non solo le avventure ma anche la guida comoda e funzionale. Dotata di sistemi di alta tecnologia, questo 4x4 accontenta tutti i gusti con i suoi sei allestimenti diversi.

jeep compass phev image in evidenza

La nuova Jeep Compass PHEV risulta essere perfetta per tutti coloro che amano le avventure, ma non vogliono rinunciare al comfort. Facile da guidare, vi farà divertire quando la guiderete!

Si presta per tutte le occasioni, e non manca di sicurezza su strada. Così, anche gli esterni della vettura americana sono stati disegnati per essere solidi, robusti, e danno la stessa sensazione di fiducia che riflette, effettivamente, le qualità della Compass PHEV.

E’ iper connessa, tanto che il marchio americano riesce a farsi notare nel mercato per una vettura che riesca ad essere funzionale, dalle alte prestazioni e le tecnologie più avanzate!

E’ dotata di una schermo a risoluzione Full Hd da 10,5 pollici, ed è anche presente il sistema multimediale Uconnect™ dallo schermo di 10.1”.

Sono diverse le motorizzazioni disponibili per questa vettura: c’è la versione a benzina, quella a diesel e la ibrida. Oltre ad essere confortevole, la vettura americana è anche estremamente pratica e funzionale e non delude nessuno.

Soprattutto per i suoi ben 6 allestimenti (Longitude, Limited, Business, 80th Anniversary, S, Trailhawk) che le permettono un ampio margine di personalizzazione e riesce ad accontentare così tutti i gusti.

Il suo prezzo di listino, nell’allestimento di base, è di € 29.850.

Sei curioso di conoscere tutte le  caratteristiche dell’americana? Allora continua a leggere l’articolo completo e troverai tutte le informazioni necessarie. Guarda la scheda tecnica, i prezzi e il resto!

Jeep Compass PHEV: divertente e facile da guidare!

Facile da guidare, sicura su strada: la Jeep Compass PHEV è perfetta per chi ama le avventure senza rinunciare alla comodità.
Presenta ben sei allestimenti differenti e si lascia guidare nelle sue versioni a benzina, gasolio e ibrida. Questa vettura riesce ad essere sia confortevole che pratica allo stesso tempo, regalando un’esperienza di guida simpatica e avventurosa. La sua elevata tecnologia la rende però sempre connessa. I diversi sistemi di assistenza alla guida la rendono una vettura completamente sicura e affidabile. D’altronde, il marchio americano si è sempre contraddistinto per le sue tecnologie d’avanguardia!

Anche con questo modello non delude i clienti più affezionati.

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA COMPLETA DI JEEP COMPASS PHEV SU CARX.IT!

jeep compass phev image in evidenza

Jeep Compass PHEV: il prezzo e la scheda tecnica

Il marchio Jeep si fa riconoscere grazie alla sua tecnologia ad alta prestazione, ma non solo. La sua praticità nel gestire i comandi e il suo assetto interno rendono infatti l’esperienza di guida confortevole e pratica.
Il nuovo modello del marchio americano è ampiamente personalizzabile e questo grazie ai sei diversi allestimenti di cui dispone. Compass PHEV presenta inoltre diverse opzioni di guida.
Ecco di seguito il prezzo e la scheda tecnica completa.

 

  • PREZZO: a partire da € 29.850
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Gasolio; Ibrida
  • MOTORE e CV: 1.3 lt + 4 cilindri
  • DIMENSIONI TOTALI: 4390-4400 mm lunghezza x 1820-1870 mm larghezza x 1620-1660 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 420 lt
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Longitude, Limited, Business, 80th Anniversary, S, Trailhawk

Jeep Compass PHEV: interni ed esterni

Il SUV compatto si caratterizza per le linee moderne e materiali pregiati. Elegante e imponente, il suo look trasmette fiducia che non viene delusa grazie alle sue alte prestazioni su strada.
All’interno si riconosce subito il volante, ergonomico e facile da usare, con le cuciture a vista. Questo modello è il primo e unico ad essere dotato di quadro strumenti digitale, con schermo Full Hd da 10,5 pollici. É anche presente il sistema multimediale Uconnect™ dallo schermo di 10.1”.

 

Tutti gli allestimenti della Jeep Compass PHEV

jeep compass phev image interni

Longitude: caratteristiche principali

Questo allestimento ha i cerchi in lega da 17”, fendinebbia e riflettori LED e sensori di parcheggio posteriori. Non poteva mancare la Radio Uconnect 8,4” con wireless integrato per la connessione ai dispositivi mobili.

 

Limited: caratteristiche principali

Qui i cerchi in lega arrivano a 18”. E’ presente sempre la Radio Uconnect ma questa volta nella versione da 10,1′ pollici. Alle tecnologie di questo allestimento si uniscono il Park Assist con l’opzione di parcheggio automatico e il sistema di regolazione di velocità del mezzo.

Business: caratteristiche principali

Anche questo allestimento prevede la Radio Uconnect da 10,1′ pollici e non si fa mancare il navigatore e lo smartphone integration wireless. Come per la Jeep Compass Limited è possibile attivare l’Adaptive Cruise Control, ma non solo: esiste anche l’opzione di regolare elettricamente la lombare nel posto del guidatore. I sedili sono in Tecno Vinyl 3 e tessuto.

 

80th Anniversary: caratteristiche principali

Anche qui non manca la Radio Uconnect 10,1” come negli allestimenti precedenti.
Presenta delle finiture esterne dal colore Neutral Grey e il tetto nero, con cerchi in lega da 18′ pollici.

 

S: caratteristiche principali

In questa versione i cerchi in lega sono da 19 pollici e le finiture esterne sono colorate in Satin Grey. Aumentano lo stile e l’eleganza del mezzo i sedili in pelle regolabili elettricamente con funzione di memoria e il portellone elettrico.

 

Trailhawk: caratteristiche principali

É Presente la Radio Uconnect 10,1” con le stesse caratteristiche degli allestimenti precedenti. Permette di scegliere la modalità di guida ed è dotata di cerchi in lega da 17 pollici off-road.

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Allora continua a navigare sul sito di CarX.it:

CLICCA QUI E TORNA ALLA HOME!

Vota