Jeep Compass e Renegade ibrida plug-in: caratteristiche, motori e novità

Novità in casa Jeep, nuovi motori in arrivo, più chilometri e consumi ridotti.

In estate si prevede un pieno di novità marchiate Jeep, in arrivo la Jeep Compass e Renegade Ibrida Plug-in. Per Fca il 2020 sarà l’anno della svolta epocale, verranno vendute auto elettriche e auto con motori plug-in. Inizierà tutto il processo di ri-modernizzazione dei motori per dare un impatto al mondo auto, più ecologico  grazie anche alla Compass ibrida Plug-in.

Quali saranno i motori ibridi Plug-in montati dalla Jeep Renegade e Jeep compass?

Ad iniziare la nuova fase dei motori ibridi Plug-in, saranno proprio le più vendute della casa, ovvero Jeep Compass e Jeep Renegade, che debutteranno in versione ibrida plug-in entro e non oltre l’estate. Nell’ piano delle offerta sarà inoltre presente la versione “powertrain” composto da un motore turbo a benzina di 1,3 litri con 180 cv e da un’unità elettrica con 60 cv in grado di  sprigionare una potenza di 240 cv.

Che tipologia di trazione monteranno i due suv, Jeep Renegade e Jeep Compass?

La Jeep Renegade e Jeep Compass saranno dotate di una trazione integrale elettrica e saranno in grado di offrire un’autonomia a emissioni zero in grado di percorrere circa 50 chilometri.

Quali allestimenti per la Jeep Compass e Renegade Ibrida plug-in?

Entrambi le car line potrebbero montare a bordo l’allestimento più ricco anche se rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Quali  sono le potenze dei motori di Jeep Ibride Plug-in?

Le ibride plug-in  di Jeep saranno dotate di una potenza complessiva di 190 cv saranno disponibili anche in altri allestimenti. Ovviamente seguiranno maggiori in prossimità del lancio ufficiale.

5/5 - (2 votes)