Honda Acura Integra ritorna dal passato

Honda Acura Integra

La casa di produzione giapponese si dedica alla realizzazione della nuova Honda Acura Integra. Così, il vecchio modello ritorna alla luce, e lo fa in uno stile tutto nuovo.
Si caratterizza per la verniciatura in Indy Yellow Pearl, e il suo design è stato profondamente modificato per diventare più moderno e prestante.
Arriverà a partire dal 2023, con un prezzo di partenza pari a 26.000 euro.

Honda Acura Integra con uno sguardo al passato

La nuova Honda Acura Integra si vuole ispirare al passato. Lo fa con alcuni elementi iconici che l’hanno caratterizzata durante il passato.

Il primo modello della Acura è arrivato infatti nel 1986. adesso la nuova gamma 2023 sarà definito dalle alte prestazioni e sarà una vettura premium compatta in stile sportivo.

Si presenterà con 5 porte e cinque posti a sedere; la sua guida è maneggevole e divertente.
Così Honda vuol rilanciare un modello che ha avuto molto successo nel passato, a cui non ha smesso di credere.

Honda Acura Integra esterni

Motorizzazioni

Il nuovo modello della casa di produzione giapponese monterà un turbocompressore con trasmissione meccanica a 6 marce. Il motore avrà la capacità di 1.5 litri e la potenza si aggirerà intorno ai 203 CV. La coppia massima raggiungerà invece i 260 Nm.
Le caratteristiche meccaniche della Acura Integra stupiranno tutti i clienti di nuova generazione che amano le alte prestazioni e una guida divertente e avventurosa.
Il nuovo modello Honda sarà a trazione anteriore già dal modello di serie e, come optional, si potrà scegliere anche il sistema Super Handling a 4 ruote motrici.

Honda Acura Integra: unica nel mercato

Secondo quanto dichiarato dal vice presidente e Brand Officer di Aacura, Jon Ikeda, l’Integra rappresenta uno dei modelli più iconici della gamma Acura. Così, anche il nuovo modello non sarà da meno e dovrà assicurarsi una posizione di tutto rispetto all’interno del mercato automotive.

 

È una vettura dalle alte prestazioni su strada, capace di colpire l’animo dei clienti, utile e versatile, ma più raggiungibile, rispetto il modello del passato, dal punto di vista economico.
Tutti questi elementi fanno sì che la Acura Integra sia vincente. Il tutto, unito da un propulsore VTEC che ne aumenta la sportività e la sicurezza su strada.

Caratteristiche degli esterni

Esternamente, la Integra ha un tetto le cui linee sono decisamente inclinate, in stile coupé. Così, il modello della 5° generazione ha tratti distintivi che lo rendono moderno e accattivante. Uno di questi è, ad esempio, il nome in rilievo del modello, posizionato sia dal lato della guida che da quello del passeggero.

La griglia, Diamond Pentagon, è priva di cornice e contribuisce a dare al frontale della vettura un carattere sportiveggiante. I gruppi ottici sono a Led e creano la firma luminosa “Chicane”.
Sul lato posteriore, i passaruota hanno forme muscolose e sono presenti i doppi terminali di scarico. La firma “Chicane” si trova anche sul lato posteriore.

Le ruote sono da 19”, divise in 5 razze e i freni sono Brembo e garantiscono prestazioni elevate. Le pinze Indy Yellow, poi, regalano alla vettura non solo un’animo più aggressivo, ma anche un’efficace potenza d’arresto.

 

 

Continua a navigare sul nostro sito di CarX.it

CLICCA QUI E TORNA ALLA HOME

Vota