Gran Turismo 7 torna con un aggiornamento gratuito che farà piacere agli appassionati perché con esso arrivano delle super car davvero apprezzate. Tra queste vi è un’auto italiana, l’Alfa più cattiva di sempre: l’Alfa Romeo Giulia GTAm.
Questo modello, super potente ed esclusivo, è stato venduto in soli 500 esemplari: l’unico modo per guidarla, a meno che non si faccia parte di questo gruppo ristretto di persone, è quello di armarsi di Playstation e giocare con GT7 e il suo nuovo aggiornamento. In questo modo, potrete personalizzare la vostra Giulia cattivissima per guidarla sui circuiti più belli del mondo.
Gran Turismo 7: come guidare l’Alfa Romeo Giulia GTAm?
C’è solo un modo per guidare questa bellissima Giulia: scaricare l’ultimo aggiornamento di GT7: a questo punto, nella sezione Brand Central, potete acquistare l’automobile in questione con 220.000 crediti. Non è finita qui, perché potete personalizzarla non solo nel colore ma anche in qualche particolare tecnico per renderla esattamente come la desiderate.
Una volta che avrete deciso colore e personalizzazioni (e completato l’acquisto), via al divertimento che sarà certamente più accentuato se siete così appassionati da possedere una vera e propria postazione da gaming super accessoriata e dotata di volante.
GT7 aggiornamento 1.27: le altre auto
Nell’ultimo aggiornamento di questo gioco super realistico non c’è solo la mitica Giulia super potente, ma ci sono anche altre super car molto amate e/o desiderate. Per gli estimatori degli anni ’90, anni decisamente ruggenti per l’automotive, ecco la mitica Toyota Celica GT-Four Rally Car datata 1995, roba da veri intenditori.
E ancora: ecco la Bugatti Chiron (2016) e la Chevrolet Corvette C8 Stingray (2020). Last but not least, c’è anche lei: la Ferrari. Il Cavallino rampante è presente con una splendida Vision Gran Turismo: un prototipo estremamente futuristico che assomiglia più a un’astronave che a un’auto. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: basta scaricare e giocare.
Potrebbe interessarti anche: