Forthing arriva in Italia con due modelli: T5 e U-Tour

Continua la carica dei cinesi nel vecchio continente. Arriva in Italia il brand medio-alto Forthing

Forthing, il marchio automobilistico cinese di segmento medio/alto, fa il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano grazie all’importatore e distributore ufficiale TC8 Srl. Questa partnership segna un momento significativo nell’industria automobilistica italiana perché apre le porte a una nuova proposta di vetture caratterizzate da design moderno, tecnologia all’avanguardia e un rapporto qualità/prezzo competitivo.

Un brand importato

TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, ha una lunga storia di oltre 25 anni nell’importazione e distribuzione di autoveicoli in Italia e altri mercati internazionali. Con una missione volta a offrire i migliori prodotti a prezzi competitivi e servizi di alta qualità, TC8 è l’unico importatore e distributore ufficiale delle vetture Forthing in Italia.

Il brand Forthing, appartenente al Gruppo Dongfeng Liuzhou Motor Co. Ltd., uno dei principali gruppi automobilistici cinesi, è noto per la sua capacità produttiva eccezionale, con oltre 500.000 veicoli prodotti all’anno. Con l’introduzione sul mercato italiano delle piattaforme T5 e U-Tour, Forthing offre una gamma completa di veicoli crossover/SUV e MPV, con opzioni di powertrain che includono benzina, dual fuel GPL, full hybrid HEV e full electric EV.

forthing
La U-Tour

Leggi anche: BYD Auto 2023: modelli, prezzo e caratteristiche

T5 e U-Tour: i primi due modelli

I modelli Forthing si distinguono per il loro design moderno, la tecnologia avanzata, i materiali di alta qualità e un rapporto qualità/prezzo competitivo. La gamma di prodotti, con prezzi a partire da 32.800 euro IVA inclusa, comprende varianti come la Forthing T5 EVO, la T5 HEV, la Friday EV, la U-Tour e la U-Tour HEV, ognuna con caratteristiche uniche e un’ampia scelta di powertrain per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Il servizio post-vendita è un aspetto fondamentale nell’introduzione di un nuovo brand sul mercato italiano e TC8 Srl si impegna a garantire una gestione dell’assistenza puntuale, disponibilità dei ricambi e formazione dei tecnici per fornire un’esperienza di proprietà senza problemi ai clienti Forthing.

Le vetture Forthing saranno distribuite attraverso una rete selezionata di concessionari, ognuno scelto secondo standard elevati per rappresentare al meglio il marchio. Ulteriori dettagli su Forthing, TC8 Srl e sulla gamma prodotto saranno comunicati prossimamente, promettendo un futuro entusiasmante per gli appassionati di automobili in Italia.

 

Vota