La Ford Motor Company si prepara a svelare le caratteristiche della nuova generazione di Ford Ranger Raptor, una versione più extreme.
Il nuovo pick-up oltre i limiti
La nuova generazione del Ranger è stata realizzata da Ford Performance ed è pensata per tutti coloro che amano i fuoristrada. Adesso, il Ranger Raptor diventa ancora più audace grazie alla tecnologia intelligente installata a bordo. Nel video teaser presente sul web si può osservare un pilota professionista che guida la vettura: le diverse inquadratura che inquadrano il fuoristrada mostrano come sia capace di cavarsela al meglio prima in una strada sterrata e poi in un paesaggio dal terreno brullo. È in grado di eseguire manovre ad alte prestazioni, mostrando un’eccezionale tenuta su strada che vuole andare oltre i limiti.
La premiere mondiale si potrà vedere sul canale YouTube di Ford of Europe il 22 febbraio alle 8:00 CET.
Ford Ranger Raptor: quando arriverà sul mercato
Purtroppo bisognerà aspettare diverso tempo prima di poter vedere dal vivo, in Italia, la nuova generazione di Ford Ranger. È stato già presentato in Australia, dove dovrebbe debuttare sul mercato in questi mesi, ma in Europa potrebbe essere sui listini Ford ad ottobre del 2023. nei concessionari, invece, dovrebbe arrivare a inizio del prossimo anno. Per chi vuole usufruire della gamma rinnovata della Ford Ranger nel Vecchio Continente, dovrà avere un po’ più di pazienza. L’attesa, però, porterà sicuramente grandi soddisfazioni. È vero infatti che il fuoristrada della casa dell’Ovale arriverà con tre serie speciali:
- Ford Ranger Wolftrak;
- Ranger Stormtrak;
- Ranger Raptor Special Edition.