Fiat 500 elettrica La Prima by Bocelli

Fiat 500 elettrica “La Prima by Bocelli” tutto quello che c'è da sapere sul nuovo allestimento studiato con il cantante Andrea Bocelli.

fiat 500 elettrica by bocelli
fiat 500 elettrica by bocelli

Fiat ha voluto ribattezzare la bellezza della nuova 500 elettrica dedicando un versione speciale ed esclusiva alla nuova 500 elettrica.  La Nuova 500 elettrica “La Prima by Bocelli”, che è stata progettata e realizzata grazie alla collaborazione del cantante Andrea Bocelli, ha un allestimento particolarmente completo con uno studio particolarmente dedicato all’impianto audio, infatti è stato installato  il JBL Premium Audio “mastered by Andrea Bocelli”, in grado di sprigionare 320 W di potenza totale, architettato per garantire la migliore riproduzione sonora possibile all’interno di 500 elettrica, considerando anche la silenziosità che la fa padrona  questo tipo di propulsione. Nella dotazione di serie è compreso anche il Sanitizing Glove Box, ovvero una lampada a raggi UV-C inserita all’interno del vano portaoggetti anteriore in grado di sanificare oggetti come il cellulare e chiavi .Questo allestimento è disponibile sia per la berlina, sia per la cabrio in abbinamento alla batteria da 42 kW, cioè la più capiente tra quelle disponibili, che promette fino a 320 km di autonomia.

 

Quanto costa la nuova 500e “La Prima by Bocelli”?

Il prezzo di partenza della Fiat 500e La Prima by Bocelli parte da 36 mila euro della berlina (38 mila per la versione con la porta laterale aggiuntiva) e arrivano ai 39 mila della cabrio.Il listino della Nuova 500e  oggi parte dai 27.300 euro per la versione  Action che monta a bordo una  batteria da 23,6 kWh e 190 km di autonomia.