Diretta F1, Prove Libere GP Bahrain, live timing e risultati

Diretta F1 delle prove libere del GP Bahrain con live timing e risultati in tempo reale

Diretta F1 GP Bahrain
Diretta F1 GP Bahrain

Primo weekend della Formula 1 2022 a Sakhir per il GP Bahrain. Segui la diretta F1 da Sakhir con il live timing e i risultati in tempo reale. Con le prime prove libere del venerdì inizia la nuova, attesissima stagione di Formula 1 caratterizzata dal nuovo regolamento tecnico che ha stravolto sia a livello estetico che tecnico tutte le vetture. Le Prove Libere 1 del GP Bahrain scatteranno alle ore 13.00 mentre le Prove Libere 2 inizieranno alle ore 16.00 italiane, segui la diretta su CarX con il live timing aggiornato in tempo reale per avere tutti i dati su tempi, distacchi, giri e mescole utilizzate durante le prove libere del GP Bahrain. C’è grande attesa per la Ferrari, ma è da verificare la competitività di Red Bull e Mercedes. Mentre il Cavallino sembra accreditato del motore più potente gli altri due top team possono probabilmente contare su un’aerodinamica più estrema che potrebbe dare non pochi vantaggi. Nella lotta al vertice è attesa ad una verifica anche la McLaren, ancora incertezza legate alla prestazioni dell’Alpine.

Livetiming F1 e risultati Prove Libere GP Bahrain

Ecco il livetiming e i risultati in tempo reale delle prove libere del GP Bahrain per seguire in tempo reale le Prove Libere 1 e delle Prove Libere 2 del GP Bahrain a Sakhir.


F1 Live Timing

Orari TV Diretta F1 GP Bahrain

Prove libere, qualifiche e gara saranno visibili in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, la diretta F1 online con i tempi e il live timing è disponibile su CarX.it

Venerdì 18 marzo

Ore 13.00: Prove Libere 1
Ore 16.00: Prove Libere 2

Sabato 19 marzo

Ore 13.00: Prove Libere 3
Ore 16.00: Qualifiche – Differita su TV8 alle 21.30

Domenica 20 marzo

Ore 16.00: Gara – Differita su TV8 alle 21.30

Vota