Audi A1 Citycarver: il crossover sportivo

La nuova Audi AI Citycarver è un crossover turbo benzina dal look sportivo e versatile. Sono disponibili 2 diversi allestimenti e 2 diversi motori. Ha 4 modalità di guida e tante tecnologie all'interno.

audi a1 citycarver

Un crossover dal look deciso e sportivo: è la nuova Audi A1 Citycarver, la versatile ed efficiente, che permette di andare ovunque. Anche sui manti stradali più difficoltosi, lei c’è.

Il design della nuova Audi è sportivo, dinamico, e grazie alla sua versatilità si adatta alla vita cittadina come alle avventure fuori porta.

L’auto di casa di produzione tedesca è in gradi di accontentare tanti gusti: è disponibile anche con il motore endotermico da 150 CV con un volume pari a 1.5 TFSI. Si può scegliere di avere sia il cambio manuale a 5 marce o a trasmissione automatica, oppure ancora a 7 marce S tronic e doppia frizione.

Esternamente, le linee della Citycarver sono allungate e squadrate, creando un gioco di luci e ombre che rendono ancor più scattante l’animo di questo crossover. I cerchi in lega leggera sono da 17″ o da 18″, a seconda della versione che si sceglie.

L’abitacolo è spazioso e rifinito con dettagli pensati per donare un tocco di stile e di sportività alla vettura tedesca.

Diversi i sistemi di assistenza alla guida, mentre nella versione al top di gamma è possibile selezionare, grazie all’Audi Drive Select, le diverse modalità di guida: auto, dynamic, efficiency, individual. Su tutti i pacchetti, poi, è anche possibile richiedere degli Accessory Packages che sono: ambient, comfort ed epic.

Gli allestimenti sono due: Admired e Identity Contrast.

Il suo prezzo di listino è di 26.040 euro.

Sei curioso di conoscere nel dettaglio la scheda tecnica completa, gli allestimenti e i loro prezzi? Allora continua a leggere il nostro articolo su CarX.it e troverai quello che cerchi!

Audi A1 Citycarver: il crossover che fa tendenza

La nuova Audi A1 Citycarver è un crossover dal look sportivo e deciso.
Versatile ed efficiente, dona sicurezza alla guida su qualunque manto stradale.
La si può acquistare nella sua versione turbo benzina con potenza 150 CV, cambio manuale e 5 marce.
Oggi è disponibile in Italia a partire da 24.600 euro.

I prezzi e la scheda tecnica di Audi A1 Citycarver

La nuova Audi A1 Citycarver è un crossover che accontenta tanti gusti: è disponibile anche con il motore da 150 CV con un volume pari a 1.5 TFSI. Si può scegliere di avere cambio manuale 5 marce o trasmissione automatica, 7 marce S tronic e doppia frizione.
Si possono inoltre scegliere due degli allestimenti disponibili da Audi A1 versione Citycarver.
Ecco il prezzo e la scheda tecnica completa.

  • PREZZO: a partire da 26.040 euro
  • ALIMENTAZIONE: Turbo benzina
  • MOTORE e CV: 1,0 lt + 3 cilindri in linea + 95 cv 1,5 lt + 4 cilindri in linea + 150 CV
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.046 mm di lunghezza x 1.756 mm di larghezza x 1.483 mm di altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 335/1090 lt
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Admired, Identity Contrast.

Audi A1 Citycarver 2021: esterni

Il look della nuova Audi è sportivo, dinamico, e grazie alla sua versatilità si adatta alla vita cittadina come alle avventure fuori porta.
Esternamente si nota subito un’ampia presa d’aria anteriore dalla forma ottagonale che risulta quasi il doppio rispetto altre installazioni. Ampia anche le bocchette dei fendinebbia.
I fari anteriori sono di forma allungata, così come le sue linee, a richiamare lo stile sportivo della vettura.
Lateralmente, all’altezza delle portiere, le linee creano un rientro che snellisce la nuova Audi A1 Citycarver.
Posteriormente continua il gioco e l’intrecciarsi di linee squadrate e allungate con delle scanalature posizionate alla base del cofano.

audi a1 citycarver interni

Gli allestimenti della Audi A1 Citycarver

La nuova vettura di casa automobilistica tedesca si presenta, oltre che nella versione di serie, anche con i suoi due allestimenti: Admired; Identity contrast.

Versione Admired

Questo allestimento aggiunge, oltre alla dotazione di serie, i seguenti elementi: cerchi in lega leggera, 17”, dettagli degli interni in alluminio. Tra le tecnologie di cui è dotato ci sono il climatizzatore automatico, un volante multifunzionale, gli specchietti retrovisori con funzione di comando elettrico. Ci sono inoltre i sensori per l’assistenza al parcheggio e l’Audi smartphone interface.

Versione Identity Contrast

Alla dotazione presenta nella versione precedente, questa aggiunge i cerchi in lega leggeri, 18” a 5 razze. Le calotte degli specchi retrovisori e il tetto creano contrasto tra il colore nero Mithos e il colore grigio Manhattan della carrozzeria.

Su tutti i pacchetti è anche possibile richiedere degli Accessory Packages che sono: l’ambient, attraverso cui si può cambiare l’intensità e i colori per illuminare l’abitacolo; il comfort e l’epic che si caratterizza per un impianto audio con suono 3D, 560 Watt.

All’interno del veicolo è inoltre possibile selezionare, grazie all’Audi drive select, le diverse modalità di guida: auto, dynamic, efficiency, individual.

Audi A1 Citycarver: listino prezzi

25 TFSI 95 CV-prezzo di partenza da: 23.950 euro
25 TFSI 95 CV Admired -prezzo di partenza da: 24.850 euro 
30 TFSI 116 CV – da: 24.700 euro
30 TFSI 116 CV A da 25.600 euro
30 TFSI 116 CV S tronic -prezzo di partenza 26.550 euro
30 TFSI 116 CV S tronic Admired -a partire da  27.450 euro

 

Ti è piaciuto l’articolo? Allora continua a navigare sul nostro sito di CarX.it e scoprirai tutte le novità del mondo auto!

CLICCA QUI E TORNA ALLA HOME

Vota