App di Coyote per Android Auto

App di Coyote è ora disponibile non solo per ApplePlay Store, ma anche per Android Auto.

app di coyote

L’App di Coyote è oggi disponibile anche per Android Auto. Si tratta di un segnalatore pro che informa costantemente, sul display touchscreen principale, di tutte le informazioni utili per la guida.

Compatibilità Smartphone

Da pochissimo è arrivato, su Android Auto, l’applicazione aggiornata di Coyote. Questa azienda è il numero uno, in Europa, per quanto riguarda i servizi per l’assistenza al conducente. Con l’arrivo dell’estate, ha annunciato la compatibilità con il sistema Android presente nelle automobili.
Ne sono entusiasti tutti coloro che amano avere questo tipo di applicazione sull’Infotainment dell’abitacolo della propria automobile.
Sempre più sono i veicoli che supportano questa tecnologia. I download in Google Play per l’App di Coyote sono arrivati fino a 5 milioni. Questa società si è sempre distinta per la sua volontà di crescere e rinnovarsi costantemente per poter dare garanzia sulla sicurezza della guida.
Android Auto non si modifica, le sue funzionalità sono sempre le stesse. Verranno solamente ampliate dall’applicazione.

app di coyote image

App di Coyote sinonimo di affidabilità

Come si è già detto, Coyote è leader nella realizzazione di tecnologie adibite alla sicurezza su strada. Costantemente aggiornato, è un punto di riferimento per automobilisti e produttori.
Le informazioni rilasciate sono verificate ed affidabili; ha ben 15 brevetti, ma non solo. Il suo team è altamente professionale ed è attivo 24h/24.
Le comunicazioni e i cambi sono in tempo reale. Questo perché ogni segnalazione avviene grazie alla Community di tutta Europa la quale ha il compito di garantire la massima sicurezza su strada per evitare possibili incidenti o altri tipi di pericoli per le vetture e i conducenti.
Immaginate solamente che le informazioni che si veicolano all’interno dei server di Coyote sono, al mese, circa 5 miliardi!!!

App di Coyote come funziona

L’Applicazione in questione, come già detto più volte, si prende cura della sicurezza su strada degli automobilisti.
Presente in precedenza solamente su AppleCar Play, oggi è disponibile anche su Android Auto.
Eventuali autovelox, cambio dei limiti di velocità sono costantemente monitorati e riferiti a chi guida. Questi ha inoltre la possibilità di scegliere la modalità di guida assistita che permette di rallentare in presenza di limiti per i chilometri orari percorsi.
È così che si potranno, grazie all’App, evitare probabili multe per eccesso di velocità. Con Coyote è possibile aggiornare costantemente il tragitto da percorrere, in base ai cambi del manto stradale o eventuale presenza di traffico.
Ci sono le opzioni per il cambio di corsia assistito.
Il tutto è supportato dalla visuale della mappa 3D.

Vota