Acura ZDX: aperti gli ordini

Alte prestazioni e mobilità elettrica: tutto pronto per Acura ZDX

Acura ZDX

Acura ha aperto le porte al futuro dell’elettrico con il lancio delle prenotazioni per il suo primo SUV completamente elettrico, il nuovissimo Acura ZDX del 2024 e la sua controparte ad alte prestazioni, la ZDX Type S. Questi modelli all’avanguardia offrono uno stile dinamico, tecnologia all’avanguardia e un’esperienza di guida coinvolgente.

Come si prenota?

I clienti Acura possono ora prenotare il loro ZDX online attraverso il sito ufficiale dell’azienda o recandosi presso una concessionaria. In un’ottica di innovazione, tutte le vendite di Acura ZDX seguiranno un nuovo processo di vendita digitale omnicanale, per un’esperienza di acquisto senza soluzione di continuità, sia da casa che in concessionaria.

La ZDX A-Spec del 2024, con un prezzo iniziale previsto nella gamma di $60.000, è dotata di un propulsore a motore singolo e trazione posteriore. Per coloro che cercano prestazioni ancora più potenti, la ZDX Type S, con un propulsore AWD a doppio motore che produce circa 500 CV, dovrebbe iniziare nella gamma di $70.000.

I primi clienti a prenotare la ZDX riceveranno l’Acura Energy Key Card, che offre vantaggi esclusivi, tra cui sconti presso partner di intrattenimento Acura e l’accesso a eventi speciali. Questo include privilegiati momenti come il Sundance Film Festival 2024 e l’Acura Grand Prix di Long Beach 2024, con accesso VIP e programmazione esclusiva nei prestigiosi spazi Acura Owner.

Come si ricarica

Acura semplifica anche il processo di ricarica per i proprietari di ZDX con tre pacchetti di ricarica inclusi nell’acquisto del veicolo. Oltre alla ricarica domestica, i clienti avranno accesso alle più grandi reti di ricarica del Nord America.

Con queste iniziative, Acura promette di plasmare il futuro della mobilità elettrica grazie a un veicolo che non è solo all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ma che riesce a garantire ai suoi possessori anche dei vantaggi esclusivi.

Vota