Jeep Renegade PHEV: il 4×4 che ti porta ovunque

La Jeep Renegade PHEV è un fuoristrada con ottime prestazioni di guida grazie alla propulsione elettrica posteriore e il motore a combustione anteriore. Presenta una varietà di allestimenti ed è dotata delle tecnologie più avanzate.

jeep renegade

Se vuoi provare il brivido di un 4×4 dalle alte prestazioni e un’esperienza unica alla guida, allora sicuramente dovresti provare una Jeep Renegade PHEV.

Renegade ibrida: pregi

Questo modello ha molti pregi, sicuramente la sua compattezza è di grande aiuto nei contesti urbani, ma non solo: nonostante superi di poco i quattro metri di lunghezza è super accogliente e spaziosa. In definitiva, alla prova pratica, risulta un’auto agile e scattante sull’asfalto, ma altrettanto nei percorsi fuori strada grazie alla sua meccanica.

In città, grazie alla mobilità elettrica, si muove silenziosamente per cinquanta chilometri. Nei percorsi off road si dimostra precisa. Ha un’ottima tenuta di strada, mentre il cambio è fluido. La sua aerodinamica non è studiata per le velocità elevatissime ed è un peccato, perché il motore da 1.3 lavora piuttosto bene.

Dall’animo dinamico, scattante e agile, è robusta e affidabile. E’ perfetta per tutti coloro che amano i fuoristrada e vogliono sentire l’ebrezza dell’avventura. Grazie alle tre modalità di guida, l’elettrica, la ibrida e la e-save, è in grado di accontentare tutti i gusti. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si presenta in diverse versioni: quella a benzina, gasolio, la ibrida e plug-in. Anche gli allestimenti sono diversi e ognuno è dotato di equipaggiamenti tecnologici e dettagli nella carrozzeria.

Sei interessato a conoscere tutti i dettagli della Jeep Renegade PHEV? Allora continua a leggere l’articolo e saprai il suo prezzo di partenza, la scheda tecnica completa, e i dettagli di tutti gli allestimenti!

Jeep Renegade PHEV: ecosostenibile dalle alte prestazioni

Propulsione elettrica posteriore e motore a combustione anteriore fanno della Jeep Renegade PHEV un 4×4 dalle alte prestazioni che regala un’esperienza di guida unica.
Tantissimi gli allestimenti disponibili dotati delle più recenti tecnologie in una vettura ecologica e sostenibile.

IL PREZZO E LA SCHEDA TECNICA DI JEEP RENEGADE PHEV SU CARX.IT!

jeep renegade phev immagine in evidenza

Jeep Renegade PHEV: il prezzo e la scheda tecnica

Jeep Renegade PHEV: rapida, agile, dinamica. Consigliata per chi ama i fuoristrada dalle alte prestazioni, accontenta tutti i tipi di gusti grazie alle tre modalità di guida: ibrida, elettrica, e-save. Disponibile nelle versioni benzina, gasolio, e ibrida plug-in.

Ecco di seguito il prezzo di partenza e la scheda tecnica completa.

 

  • PREZZO: a partire da € 24.250 (allestimento base
  • ALIMENTAZIONE: Benzina; Gasolio, Ibrida Plug-in
  • MOTORE e CV: 1.3 lt + 4 cilindri
  • DIMENSIONI TOTALI: 4.240 mm lunghezza x 1.810 mm larghezza x 1.670 mm altezza
  • CAPIENZA BAGAGLIAIO: 330-351/1277-1297 litri
  • PORTE: 5
  • POSTI A SEDERE: 5
  • ALLESTIMENTI: Limited, Business Plus, 80th Anniversary, Trailhawk, S.

Jeep Renegade PHEV: interni ed esterni

Cerchi in lega da 19”, cristalli oscurati, luci LED, fendinebbia. Questi sono solo alcune delle caratteristiche della Jeep Renegade PHEV nella sua versione di serie. E’ possibile aumentare la personalizzazione del mezzo con gli optional offerti dalla casa di produzione.
La griglia anteriore pronunciata, gli angoli arrotondati e le linee allungate la rendono agile, elegante, snella. Gli interni spaziosi, presentano un peculiare display a colori TFT da 7 pollici che offre assistenza alla guida e tecnologie all’avanguardia come il monitoraggio dei livelli e consumi di batteria, la potenza e il livello di carica.
La Jeep Renegade PHEV consente inoltre di usufruire dei suoi tre tipi di guida: elettrica, ibrida, e-save.

  • Ibrida: riduce al minimo i consumi di carburante grazie all’alternenza di motore elettrico e a combustione interna.
  • e-Save: contribuisce a risparmiare la carica della batteria o a ricaricarla mentre si guida attraverso il motore a combustione interna.
  • Elettrica: si utilizza solamente il motore elettrico e ha un’autonomia di 50km circa.

 

Tutti gli allestimenti della Jeep Renegade PHEV

jeep renegade phev immagine interna

Gli allestimenti della Renegade ibrida plug-in sono diversi e nel corso del tempo sono stati cambiati e aggiornati. Al momento ci sono i classici Limited e Trailhawk. Un terzo allestimento si è aggiunto recentemente e si chiama Upland Cross.

Cominciamo dall’allestimento speciale Upland Cross.

Jeep Renegade Upland Cross

L’Upland cross, come allestimento, si basa sul Limited, ma ha molte frecce al suo arco che lo rendono decisamente molto distintivo. La Renegade Upland Cross ha sulla plancia delle interessanti finiture MetaKrome in bronzo, ma anche sulle bocchette di areazione e sulle casse. I sedili sono in tessuto nero e il volante è in techno pelle. Questo allestimento viene proposto con  il motore Plug-In Hybrid da 240 CV composto da due motori elettrici e una batteria, un motore turbo benzina e cambio automatico a sette rapporti.

Limited:

nella versione benzina e plug-in ibrido, è dotata di cambio automatico. I cerchi in lega sono da 17”, il vetro anteriore ha funzione anti-gelo mentre il volante e i sedili sono riscaldabili. Presenta una varietà di tecnologie come la keyless, il controllo a distanza dei finestrini, sensori per il parcheggio.

Trailhawk: caratteristiche principali

Immancabile il sistema multimediale Uconnect ™ 8.4 dotato di alta tecnologia per l’assistenza alla guida con gli stessi optional dei due allestimenti precedenti.

Consente di attivare le diverse modalità di guida e si caratterizza per alcuni particolari esterni come il badge Trail Rated e gli sticker e ha la funzionalità Jeep® Active Drive Low che consente di risparmiare al massimo i livelli di batteria grazie all’alternanza costante di trazione da due a quattro ruote motrici.

 

Qui sotto riportiamo gli allestimenti passati e non più disponibili.

S: caratteristiche principali

Oltre al sistema Uconnect ™ 8.4 dotato di alta tecnologia per l’assistenza alla guida con gli stessi optional degli allestimenti precedenti, è dotato del pacchetto Full LED e dei cerchi in lega sempre in Granite Crystal e da 19”.
Anche questa versione della Jeep Renegade PHEV presenta tecnologie all’ultimo grido come i sensori per: riconoscere i segnali stradali, evitare di uscire dalla carreggiata, evitare collisioni di ogni genere.

Business Plus: caratteristiche principali

Questo allestimento presenta il sistema multimediale Uconnect ™ 8.4 con il navigatore e si connette ai dispositivi mobili attraverso la Apple Car Play e l’Android Auto. Immancabile la radio DAB e l’aria condizionata con preconditioning.
Dotata di cerchi in lega da 17 pollici, ha incorporati sensori anteriori e posteriori per il Park Assist e altri sistemi di assistenza alla guida come: Rilevatore di cartelli stradali, Sensore per restare entro la propria carreggiata e il Foward Collision Warning.

80th Anniversary: caratteristiche principali

Anche in questo allestimento della Jeep Renegade PHEV si trova il sistema Uconnect ™ 8.4 dotato di alta tecnologia per l’assistenza alla guida con gli stessi optional della Jeep Business Plus.

I cerchi in lega sono di 18” dal colore Granite Crystal e le luci sono di tecnologia Full LED Pack. La caratteristiche principali sono legate a piccoli dettagli di estetica interni ed esterni.

Potrebbe interessarti anche:

Vota